annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per la puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per la puglia

ragazzi pensandoci bene mi va bene la puglia come destinazione e mi sto adoperando in tal senso.... grazie lo stesso....comunque teniamoci informati su ciò che è possibile e non!

ciao!anch io in puglia! io sono siciliano prov di messina.credi che ci facciano scegliere le sedi?

Commenta

Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggio
      ciao!anch io in puglia! io sono siciliano prov di messina.credi che ci facciano scegliere le sedi?
      ciao anche io siciliano e pure prov.messina.

Commenta

bene!nn mi dire che ti chiami pure giuseppe?

Commenta

bene!nn mi dire che ti chiami pure giuseppe?
          no, mi chiamo vincenzo.

Commenta

siciliani in puglia

ma le sedi? almeno ci si organizza per la ricerca di un alloggio!!qualcuno/a di voi è disposto/a a condividere un appartamento?

Commenta

ma le sedi? almeno ci si organizza per la ricerca di un alloggio!!qualcuno/a di voi è disposto/a a condividere un appartamento?
              anche io pensavo la stessa cosa, ma prima bisogna sapere dove si è stati assegnati. e cmq fino al 23 siamo tutti a bari. come vi siete organizzati?

Commenta

infatti non mi sono organizzato!!!si lo so che il 23 si è tutti a bari ma poi si deve prender servizio!e quando la si cerca una casa?cmq io penso di essere li per il 19 /20 scendo dalla lombardia anche se sono della prov di messina!la mia email faustogiuseppe@libero.it

Commenta

infatti non mi sono organizzato!!!si lo so che il 23 si è tutti a bari ma poi si deve prender servizio!e quando la si cerca una casa?cmq io penso di essere li per il 19 /20 scendo dalla lombardia anche se sono della prov di messina!la mia email faustogiuseppe@libero.it
                  ti ho inviato una e-mail

Commenta

ciao ragazzi io sono pugliese, se qualkuno volesse scambiare la sede di bari con la sede di firenze mi facesse sapere. grazie

Commenta

Sto operando...
                    X