annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, sono stato chiamato oggi dalle Dogane della LIGURIA. C'è per caso qualcuno che è stato destinato in PIEMONTE e che vorrebbe fare uno scambio? Lascio la mia email adriano.corigliano@gmail.com

Commenta

Disponibile a dare informazioni

Ciao ragazzi, sono uno degli idonei del concorso dell'Agenzia delle Dogane del 2005/2006, sono stato assunto il 21 Aprile di quest'anno dall'Agenzia delle Dogane dell'Emilia-Romagna e mi hanno destinato a Bologna, dove vivo. Se volete qualsiasi genere di informazioni, contattatemi pure, non vi fate scrupoli. marcellovitale@vitale-cenacchi.it
      Ultima modifica di Marcello Vitale; 13-11-2008, 17:33.

Commenta

ciao marcello!! ti candiidi a Bologna con i grillini?
        sai se c'è qualcuno disposto a scambiarsi con dogane veneto?

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          quando ti arriva la chiamata fai una richiesta al direttore regionale motivando la richiesta ( generalmente la motivazione più usata è quella legata al preavviso dovuto nell'attuale posto di lavoro o, se professionisti, il tempo necessario per la chiusura delle pratiche in carico e la cancellazione dall'ordine)
          il periodo massimo di proroga è 2 mesi
          Ciao a tutti.
          Ma per avere la proroga bisogna per forza motivare dettagliatamente oppure può anche dirsi solo "per motivi personali" o "per motivi familiari" senza specificare?
          Chiedo questo perchè parlando telefonicamente con qualcuno in Direzione Regionale Lombardia mi è stato dato ad intendere che sia possibile tenersi sul vago...
          Qualcuno ne sa di più?
          Thanks.
          Cayenne

Commenta

Leggendo i vari post mi è sembrato di capire che lo stipendio netto sia 1630 euro al mese circa...ma in un post ho letto 1550...Addirittura in un altro 2000!!!
            ...Mi spiegate per favore???...

Commenta

Nessuno che mi risponde???....uffi....

Commenta

Info su proroga

Io dal 28 novembre ho ottenuto la proroga al 15 dicembre e ho solo scritto per motivi personali e me l'hanno accettata mi è giunta proprio oggi la conferma , io l'ho chiesta per la lombardia- brescia con precisione

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                  nessuno che mi risponde???....uffi....
                  un mio amico che lavora in ad mi ha detto che lo stipendio è sulle 1600 euro previo possibile aumento con rinnovo contrattuale previsto per il 2009, ma non sei stato ancora assunto e gia' la tua bramosia si fa sentire eh!

Commenta

E chi ti dice che sia bramosia scusa???del resto non è uno stipendio altissimo!!!...non pensi che potrebbe anche essere solo esigenza di ponderare?...Semmai sono in subbuglio per la notizia insperata
                    Cmq grazie per la risposta...
                    Ultima modifica di chanel; 03-12-2008, 22:11.

Commenta

Chiediamo qui info al Mago...in merito a data firma, probabili (ma non credo) proroghe, stipendio, tipo lavoro ecc...
                      per non intralciare la discussione storica IDONEI ENTRATE - AGENZIA DOGANE, IN QUANTO HA L'UNICO SCOPO DI DISCUTERE SULL'ASSUNZIONE DEI RESTANTI

Commenta

Sto operando...
                      X