Ciao a tutti, sono stato chiamato oggi dalle Dogane della LIGURIA. C'è per caso qualcuno che è stato destinato in PIEMONTE e che vorrebbe fare uno scambio? Lascio la mia email adriano.corigliano@gmail.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...
Comprimi
X
-
Disponibile a dare informazioni
Ciao ragazzi, sono uno degli idonei del concorso dell'Agenzia delle Dogane del 2005/2006, sono stato assunto il 21 Aprile di quest'anno dall'Agenzia delle Dogane dell'Emilia-Romagna e mi hanno destinato a Bologna, dove vivo. Se volete qualsiasi genere di informazioni, contattatemi pure, non vi fate scrupoli. marcellovitale@vitale-cenacchi.itUltima modifica di Marcello Vitale; 13-11-2008, 17:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioquando ti arriva la chiamata fai una richiesta al direttore regionale motivando la richiesta ( generalmente la motivazione più usata è quella legata al preavviso dovuto nell'attuale posto di lavoro o, se professionisti, il tempo necessario per la chiusura delle pratiche in carico e la cancellazione dall'ordine)
il periodo massimo di proroga è 2 mesi
Ma per avere la proroga bisogna per forza motivare dettagliatamente oppure può anche dirsi solo "per motivi personali" o "per motivi familiari" senza specificare?
Chiedo questo perchè parlando telefonicamente con qualcuno in Direzione Regionale Lombardia mi è stato dato ad intendere che sia possibile tenersi sul vago...
Qualcuno ne sa di più?
Thanks.Cayenne
Commenta
-
Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggionessuno che mi risponde???....uffi....
Commenta
Commenta