annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobilità volontaria verso Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La richiesta di mobilità deve essere indirizzata ad entrambi gli Uffici e ovviamente un CFL non può richiedere la mobilità verso un'altra amministrazione

Commenta

qualcuno mi può indicare come fare richiesta di mobilità all'agenzia dogane di Torino?

Commenta

Una curiosità....qualcuno è mai riuscito ad avere il nullaosta dal Ministero di Giustizia per la mobilità verso le Dogane?Mi hanno detto,e lo già sperimentato,che il Ministero di Giustizia non lo concede praticamente mai.

Commenta

ciao ragazzi sono nuovo,
          mi sapreste dire su cosa verte il colloquio a seguito di richiesta di mobilità presso l'agenzia delle dogane? grazie
          ps: io ho semplicemente inviato una domanda di mobilità presso la direzione interregionale che mi interessava tramite raccomandata.

Commenta

ci vogliono calci potenti per ottenere mobilità cazzarola........

Commenta

Mobilita’ volontaria nazionale dogane

http://www.salfi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=5943&Ite mid=2"]SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 414/2012 - Dogane - Mobilit Nazionale[/URL] ..e se escludono i dipendenti che che hanno il vincolo quinquennale...tipo gli ex cfl? Nessuno ne parla, ma....

Commenta

noi ex cfl intendevo dire..

Commenta

Originariamente inviato da dogana Visualizza il messaggio
                  noi ex cfl intendevo dire..
                  Noi ex cfl siamo esclusi dalla procedura della mobilita’ volontaria nazionale presso l'agenzia dogane per via del vincolo quinquennale. E' una discriminazione intollerabile...

Commenta

Originariamente inviato da dogana Visualizza il messaggio
                    SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 414/2012 - Dogane - Mobilit Nazionale ..e se escludono i dipendenti che che hanno il vincolo quinquennale...tipo gli ex cfl? Nessuno ne parla, ma....
                    Caro Amministratore del forum,
                    ho creato la nuova discussione perchè il tema è un altro. Ha si oggetto la mobilità, ma la procedura di mobilità nazionale in questione è di tipo interna, ossia rivolta solo ed esclusivamente ai dipendenti dell'agenzia delle dogane al fine di permettere trasferimenti all'interno del territorio nazionale (ad esempio un dipendente dell'Ufficio delle Dogane di Como può partecipare al bando al fine di concorrere per trasferirsi in un Ufficio delle dogane di una direzione interregionale diversa da quella di appartenenza).
                    Spero che venga ripristinata la nuova discussione vista la diversità dell'argomento. Grazie.

Commenta

La discussione è stata ripristinata, se vuole fare modifiche al titolo per evidenziare la differenza non ha che da chiederlo.

Commenta

Sto operando...
                      X