Originariamente inviato da matteo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Liguria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggioCasomai dopo i 2 ANNI di prova!!!
beninteso senza acredine, anzi buon lavoro anche ai beneficiati dell'ultima ora
Commenta
-
Qualche idoneo ligure prossimo all'assunzione, desidera scambiare con me il cell, in modo da fare conoscenza prima di diventare ufficialmente colleghi?
Lascio la mia mail: colmoschin22@gmail.com
Commenta
-
Ciao, mi rivolgo ad Ares74, Ryukin e gli altri idonei chiamati in Liguria. Lavoro a Savona dallo scorrimento di novembre e vi assicuro che il lavoro in dogana è molto stimolante e affascinante. Ve ne accorgerete subito che per imparare a far bene questo lavoro ci vorranno degli anni ma è anche vero che i colleghi sono ben contenti di tramandare le proprie conoscenza a ragazzi volenterosi dopo anni di zero assunzioni! Cmq vi lascio la mia email nel caso abbbiate bisogno di qualsiasi cosa: mandripandri@hotmail.com. Ciao e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggioCiao, mi rivolgo ad Ares74, Ryukin e gli altri idonei chiamati in Liguria. Lavoro a Savona dallo scorrimento di novembre e vi assicuro che il lavoro in dogana è molto stimolante e affascinante. Ve ne accorgerete subito che per imparare a far bene questo lavoro ci vorranno degli anni ma è anche vero che i colleghi sono ben contenti di tramandare le proprie conoscenza a ragazzi volenterosi dopo anni di zero assunzioni! Cmq vi lascio la mia email nel caso abbbiate bisogno di qualsiasi cosa: mandripandri@hotmail.com. Ciao e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggioCasomai dopo i 2 ANNI di prova!!!
Sono arrivate le destinazioni, io sono a savona! Me lo avevano già anticipato, ma ora che c'è l'ufficialità sono molto contento!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggioCiao, mi rivolgo ad Ares74, Ryukin e gli altri idonei chiamati in Liguria. Lavoro a Savona dallo scorrimento di novembre e vi assicuro che il lavoro in dogana è molto stimolante e affascinante. Ve ne accorgerete subito che per imparare a far bene questo lavoro ci vorranno degli anni ma è anche vero che i colleghi sono ben contenti di tramandare le proprie conoscenza a ragazzi volenterosi dopo anni di zero assunzioni! Cmq vi lascio la mia email nel caso abbbiate bisogno di qualsiasi cosa: mandripandri@hotmail.com. Ciao e in bocca al lupo!
Ma di un po, che son curioso, si tratto di un lavoro un po dinamico o si sta tutto il giorno alla scrivania tra la scartoffie?
E come unziona all'inizio, ti fanno dei corsi di formazione oppure ti buttano subito nell'operativo affianco a qulache collega esperto?
Commenta
-
Matteo se vuoi ti lascio il mio numero di cel così ti spiego un pò, lasciami il tuo indirizzo email a mandripandri@hotmail.com.
Mimmo76, Savona potrebbe significare Vado Ligure, so che ha più bisogno di Savona (magari anche solo per dei periodi).
Commenta
Commenta