annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sono nuovo del forum, sono matteo, assegnato alla Liguria. Io ho già parlato con l'ufficio personale, per altri motivi. Quanto alla destinazione mi hanno detto solamente che la sede di savona è quella che ha maggiormente bisogno di personale, cosa che a me va più che bene visto che vivo nel savonese.
    Io invece vi chiedo: voi avete idea di cosa andremo realmente a fare? Io in questi due anni ho fatto quasi solo paghe e contratti, in materia fiscale non sono più molto scafato...soprattutto per quanto riguarda iva e cose del genere! Può essere un handicap secondo voi? Ci sono realmente possibilità di essere lasciati a casa dopo i 2 mesi di prova?
    Casomai dopo i 2 ANNI di prova!!!

Commenta

Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
      il che dimostra che,se non è stato un lapsus, per molti il frutto del lungo e faticoso lavoro del comitato è stato come trovare un regalo inaspettato di babbo natale o della befana...
      beninteso senza acredine, anzi buon lavoro anche ai beneficiati dell'ultima ora

Commenta

Qualche idoneo ligure prossimo all'assunzione, desidera scambiare con me il cell, in modo da fare conoscenza prima di diventare ufficialmente colleghi?

Lascio la mia mail: colmoschin22@gmail.com

Commenta

Ciao, mi rivolgo ad Ares74, Ryukin e gli altri idonei chiamati in Liguria. Lavoro a Savona dallo scorrimento di novembre e vi assicuro che il lavoro in dogana è molto stimolante e affascinante. Ve ne accorgerete subito che per imparare a far bene questo lavoro ci vorranno degli anni ma è anche vero che i colleghi sono ben contenti di tramandare le proprie conoscenza a ragazzi volenterosi dopo anni di zero assunzioni! Cmq vi lascio la mia email nel caso abbbiate bisogno di qualsiasi cosa: mandripandri@hotmail.com. Ciao e in bocca al lupo!

Commenta

Ciao!, ho guardato il sito delle dogane ma ahimè, di sedi assegnate ancora nulla!Provo a telefonare e chiedere..magari qualcosa mi diranno....siamo già a Giovedì...e alla firma mancano 2 giorni lavorativi....

Commenta

Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggio
              Ciao, mi rivolgo ad Ares74, Ryukin e gli altri idonei chiamati in Liguria. Lavoro a Savona dallo scorrimento di novembre e vi assicuro che il lavoro in dogana è molto stimolante e affascinante. Ve ne accorgerete subito che per imparare a far bene questo lavoro ci vorranno degli anni ma è anche vero che i colleghi sono ben contenti di tramandare le proprie conoscenza a ragazzi volenterosi dopo anni di zero assunzioni! Cmq vi lascio la mia email nel caso abbbiate bisogno di qualsiasi cosa: mandripandri@hotmail.com. Ciao e in bocca al lupo!
              Ciao Leo, mi piacerebbe essere tuo collega ma, purtroppo, io sono idoneo lombardia e ancora aspetto la chiamata che, spero, arrivi presto!

Commenta

Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
                Ma sai, in teoria ci sono 2 mesi di prova, è normale, la prova è parte integrante di qualsiasi rapporto di lavoro...io ho fatto due anni di pratica come consulente del lavoro e ti garantisco che di rapporti al termine del periodo di prova ne ho interrotti parecchi!Ora, non so come funziona nel pubblico, ma io preferisco sempre volare basso...

Sono arrivate le destinazioni, io sono a savona! Me lo avevano già anticipato, ma ora che c'è l'ufficialità sono molto contento!

Commenta

Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggio
                  Ciao Leo, io sono stato destinato a Savona..mi sembra di aver capito che è un posto dove si sta bene (intendo dire l'Agenzia, la città la conosco bene! ).
                  Ma di un po, che son curioso, si tratto di un lavoro un po dinamico o si sta tutto il giorno alla scrivania tra la scartoffie?
                  E come unziona all'inizio, ti fanno dei corsi di formazione oppure ti buttano subito nell'operativo affianco a qulache collega esperto?

Commenta

Savona potrebbe significare anche Vado o Albenga vero?

Commenta

Matteo se vuoi ti lascio il mio numero di cel così ti spiego un pò, lasciami il tuo indirizzo email a mandripandri@hotmail.com.
                      Mimmo76, Savona potrebbe significare Vado Ligure, so che ha più bisogno di Savona (magari anche solo per dei periodi).

Commenta

Sto operando...
                      X