annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sedi Liguria

    Un saluto a tutti!
    Qualcuno di voi sa, se sono già state assegnate le sedi, per gli donei A.D., che dovrnno firmare il 23 marzo?

    Grazie!

    #2
    Per il momento tutto tace, ma penso che entro domani dovrà uscire la determinazione.
    Penso comunque che questo comportamento sia indecente, come si fa a lasciare un incertezza del genere fino a 5 giorni prima della data di assunzione?Questo è fregarsene altamente delle esigenze di persone che non sanno ancora che lavoro dovranno fare, quale orario e soprattutto dove, visto e considerato che la maggior parte dovrà cercarsi casa essendo fuori sede.Se si dice che i buon giorno si vede dal mattino....

    Commenta


      #3
      .....si....ma in base a quali criteri vengono assegnate le sedi?..;-)

      Commenta


        #4
        Accidenti....non si sà ancora nulla, chissà cosa aspettano alle dogane..magari lo diranno il giorno della firma!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Ryukin Visualizza il messaggio
          Accidenti....non si sà ancora nulla, chissà cosa aspettano alle dogane..magari lo diranno il giorno della firma!!
          Ma anziche`lamentarti e aspettare gli eventi sul forum, perche`non fai un colpo di telefono in direzione regionale e ti fai passare qualche responsabile dell'ufficio assunzioni...e gli spieghi le tue problematiche

          Commenta


            #6
            Mi sapete spiegare come mai si faccian 2 pesi 2 misure, nel senso che le assegnazioni di sede per tutte le altre regioni sono uscite da almeno 7 giorni.
            Magomerlino che pareva molto informato sull'andamento dell'Agenzia non sà dire nulla a riguardo?
            Qualcuno ha l'indirizzo mail di Brunetta?Gli vorrei esporre il caso.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
              Mi sapete spiegare come mai si faccian 2 pesi 2 misure, nel senso che le assegnazioni di sede per tutte le altre regioni sono uscite da almeno 7 giorni.
              Magomerlino che pareva molto informato sull'andamento dell'Agenzia non sà dire nulla a riguardo?
              Qualcuno ha l'indirizzo mail di Brunetta?Gli vorrei esporre il caso.
              esponilo pure a Barack Obama...
              Ma con tutti i problemi che ci sono, secondo te Brunetta ti risponde (sul perche`una direzione assegna prima le sedi ed un'altra dopo)?...perche`non chiedi tu alla tua direzione regionale?

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti, io sono nuovo del forum, sono matteo, assegnato alla Liguria. Io ho già parlato con l'ufficio personale, per altri motivi. Quanto alla destinazione mi hanno detto solamente che la sede di savona è quella che ha maggiormente bisogno di personale, cosa che a me va più che bene visto che vivo nel savonese.
                Io invece vi chiedo: voi avete idea di cosa andremo realmente a fare? Io in questi due anni ho fatto quasi solo paghe e contratti, in materia fiscale non sono più molto scafato...soprattutto per quanto riguarda iva e cose del genere! Può essere un handicap secondo voi? Ci sono realmente possibilità di essere lasciati a casa dopo i 2 mesi di prova?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, io sono nuovo del forum, sono matteo, assegnato alla Liguria. Io ho già parlato con l'ufficio personale, per altri motivi. Quanto alla destinazione mi hanno detto solamente che la sede di savona è quella che ha maggiormente bisogno di personale, cosa che a me va più che bene visto che vivo nel savonese.
                  Io invece vi chiedo: voi avete idea di cosa andremo realmente a fare? Io in questi due anni ho fatto quasi solo paghe e contratti, in materia fiscale non sono più molto scafato...soprattutto per quanto riguarda iva e cose del genere! Può essere un handicap secondo voi? Ci sono realmente possibilità di essere lasciati a casa dopo i 2 mesi di prova?

                  vai tranquillo e non porti preoccupazioni del genere

                  Commenta


                    #10
                    Grazie magomerlino, seguirò il tuo consiglio!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X