annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Destinazione Campania
Comprimi
X
-
Ancora niente, ieri ho chiamato in direzione ma per le sedi ancora nulla era stato deciso , mi è stato detto che il Direttore Reginale era fuori sede e forse qualche notizia in più si sarebbe saputa a fine settimana.
-
ciao qualcuno ha avuto la destinazione??????????????'
Lascia un commento:
-
non te lo diranno, credo; io, dalla campania me ne andrò in lombardia...Originariamente inviato da tds Visualizza il messaggioA quale concorso avevi partecipato e per quale regione?
Lascia un commento:
-
Anch'io ho chiamato, sono gentilissimi. Mi hanno risposto la stessa cosa ovviamente.
Dobbiamo aspettare un altro pò, credo che entro fine settimana si avranno notizie.
Lascia un commento:
-
Ragazzi stamattina ho chiamato in Direzione regionale, e mi hanno detto che sono in alto mare nelle decisioni. Non hanno ancora comunicato i posti disponibili quindi non si sa neanche dovre andremo. In settimana dovranno necessariamente comunicare qualcosa, perchè i tempi stringono, quindi invitano a chiamare nei prossimi giorni per informazioni più certe. Non c'è alcuna possibilità di dare una preferenza neanche sotto minaccia!!!! Attendiamo ancora....ormai l'ansia non la sentiamo più...siamo completamente assuefatti vero?
Lascia un commento:
-
Si anch'io credo che gran parte di noi sarà dirottato su Napoli 1 e Napoli 2...
Tu hai avuto qualche indicazione di massima dalla Direzione??
Lascia un commento:
-
Ragazzi anch'io destinazione Campania e sono residente ad Avellino. Da quello che ho intuito le maggiori necessità ci sono su Napoli, avete notizie in merito?
Lascia un commento:
-
x Pak|to
Ecco...già ti sei dimenticato di me...sola e smarrita...unica siciliana in veneto...
...
Lascia un commento:

Lascia un commento: