Originariamente inviato da Pak|to
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Destinazione Campania
Comprimi
X
-
Mi è stata comunicata al telefono! Credo che abbiano ragionato in base alla residenza!! Fra poco riceveremo tutti una e-mail
Lascia un commento:
-
ciao ma la sede ti è stata assegnata o hai potuto sceglierla?????????Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggioGrazie!!! Ho chiamato, destinazione Salerno. Fra un'oretta manderanno anche le mail!!
Lascia un commento:
-
La mia destinazione sarà Napoli 2 !!!! A breve sarà mandata e-mail.
Lascia un commento:
-
Grazie!!! Ho chiamato, destinazione Salerno. Fra un'oretta manderanno anche le mail!!
Lascia un commento:
-
Ragazzi se chiamate in via ufficiosa vi danno la sede. A me Napoli 2!!!! Stesso il 23 decideranno se Napoli sede regionale, o le varie sedi distaccate. Ci dobbiamo presentare il 23/03 alle 9.00 al palazzo della Dogana a via Marina e lì firmeremo il contratto e poi ci diranno quale sarà la sede definitiva.
Lascia un commento:
-
Ragazzi la facciamo una chiamata a Napoli per avere qualche aggiornamento? Magari uno solo di noi. Se per voi va bene ci provo io verso mezzogiorno..
Meglio nn bombardarli tutti insieme, che dite?
Lascia un commento:
-
Ragazzi per quello che so e`molto probabile che ci siano posti disponibili anche all'interporto di NolaOriginariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggioAncora niente, ieri ho chiamato in direzione ma per le sedi ancora nulla era stato deciso , mi è stato detto che il Direttore Reginale era fuori sede e forse qualche notizia in più si sarebbe saputa a fine settimana.
Lascia un commento:

Lascia un commento: