annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destinazione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• francesca180978
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
    Onestamente non ne ho la + pallida idea. Credo però che, se faremo qualche corso, non sarà immediato e che quindi già dopo la firma ci faranno partire per le destinazioni. Vediamo Lunedi..:-)
    come ci fanno partire dopo la firma??? da napoli andiamo a salerno?????

Lascia un commento:

• Pak|to
    ha risposto
    Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggio
    ma secondo te dopo la firma ci fanno rimanere a napoli??????????forse faremo una settimana "introduttiva" in direzione regionale.........
    Onestamente non ne ho la + pallida idea. Credo però che, se faremo qualche corso, non sarà immediato e che quindi già dopo la firma ci faranno partire per le destinazioni. Vediamo Lunedi..:-)

Lascia un commento:

• francesca180978
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
    L'autocertificazione andrà consegnata in Direzione, con tutta l'altra documentazione richiesta.
    Io la compilerò tutta e poi, per sicurezza, lascerò in bianco soltanto il campo firma e data.
    ma secondo te dopo la firma ci fanno rimanere a napoli??????????forse faremo una settimana "introduttiva" in direzione regionale.........

Lascia un commento:

• Pak|to
    ha risposto
    L'autocertificazione andrà consegnata in Direzione, con tutta l'altra documentazione richiesta.
    Io la compilerò tutta e poi, per sicurezza, lascerò in bianco soltanto il campo firma e data.

Lascia un commento:

• francesca180978
    ha risposto
    scusate ma l'autocertificazione va portata già compilata??? bisogna farla autenticare o lo faranno loro???? Grazie

Lascia un commento:

• Pak|to
    ha risposto
    Si credo anch'io!

Lascia un commento:

• francesca180978
    ha risposto
    Originariamente inviato da tudor Visualizza il messaggio
    sapete per caso quando cominciamo effettivamente a lavorare
    se nn sbaglio dovremmo iniziare già il 23

Lascia un commento:

• tudor
    ha risposto
    sapete per caso quando cominciamo effettivamente a lavorare

Lascia un commento:

• trilli77
    ha risposto
    A me il certificato l'hanno già rilasciato, ho dovuto pagare € 26,00 allo sportello del tiket e mi hanno fatto il tine test tutto qui;
    per quanto riguarda il diploma di laurea ho fatto una semplice fotocopia della pergamena.

Lascia un commento:

• francesca180978
    ha risposto
    per il certificato anche a me hanno chiesto un versamento di 23,65 ........ ma nn mi hanno chiesto il tine test

Lascia un commento:

Sto operando...
X