annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime assunzioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggio
    Ovviamente prima ho sentito l'uff personale dicendo che ho problemi lavorativi e personali e mi hanno detto di fare una richiesta semplice.Ho scritto una semplice lettera/istanza.
    Il problema č che mi dicono che sarā difficile avere oltre 1 mese dicendo che come Direz.Region nn possono concedere oltre 1 mese.
    A me non sembra possibile,ho chiesto circa 40gg...la differenza non č molta..
    Se la Direz, regionale non ha questo potere posso fare richiesta a qcuno + in alto....tipo direzione Centrale..?
    Mago tu che ne dici?
    Inoltre sui motivi di lavoro sono stato vago, converrebbe specificare che si tratta del tirocinio AE?....help
    la drd non ha un vinvolo per i 30 giorni
    ricordati che quando firmi devi essere disoccupato

    Commenta


      Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggio
      Mago, ma secondo č vero che le Direz. Regionali non hanno potere di concedere proroghe maggiori di 30gg?

      no non ci sono disposizioni formali in tal senso ( nč,per quanto mi risulta, informali)

      Commenta


        Mago, se la Direzione Region rimane ferma sui 30gg, posso fare qcosa in + (es.fare una richiesta all'Area Centrale Personale) o mi consigli di lasciare correre..?

        Commenta


          Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggio
          Mago, se la Direzione Region rimane ferma sui 30gg, posso fare qcosa in + (es.fare una richiesta all'Area Centrale Personale) o mi consigli di lasciare correre..?
          se la proroga in quel termine ti č indispensabile prova a telefonare a roma

          Commenta


            Caro Mago, pensi che per le prossime chiamate sai rispettata la propria regione di idonietā???
            Grazie, in anticipo!!!!!


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            no non ci sono disposizioni formali in tal senso ( nč,per quanto mi risulta, informali)

            Commenta


              Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
              Caro Mago, pensi che per le prossime chiamate sai rispettata la propria regione di idonietā???
              Grazie, in anticipo!!!!!

              non necessariamente

              Commenta


                casa

                Ciao a tutti, c'č qualche idoneo destinato in Puglia - TA che sta cercando o ha giā trovato casa??

                Commenta

                Sto operando...
                X