Sto facendo il tirocinio in AE, sicuramente con questa affermazione scatenerò le ire di molti e chiedo scusa a tutti (so benissimo che significa l'attesa credetemi!!!!!!). Però sono anni che provo il concorso in AE e finalmente ero quasi al termine del tirocinio, manca solo 1 mese e zac.. mi arriva la raccta!Doveva essere il giorno più bello della mia vita..invece provo una grande amarezza..Ripeto non sono pazzo accetterò in AD ma il mio sogno da sempre era quello dell'AE..
Ho pensato alla proroga.Anche perché penso che tirocinio AE e CFL in Ad siano incompatibile (se non lo fossero potrei prendere le ferie in AE)..tu che ne dici?
Infine i dubbi sono di 2 tipi:
- non conosco minimamente l'attività dell'AD , ho letto solo dei post a riguardo
-in AD si parte da CFL mentre in AE da subito a t. indeterminato e con Brunetta in giro non è da sottovalutare...
Ho pensato alla proroga.Anche perché penso che tirocinio AE e CFL in Ad siano incompatibile (se non lo fossero potrei prendere le ferie in AE)..tu che ne dici?
Infine i dubbi sono di 2 tipi:
- non conosco minimamente l'attività dell'AD , ho letto solo dei post a riguardo
-in AD si parte da CFL mentre in AE da subito a t. indeterminato e con Brunetta in giro non è da sottovalutare...
Commenta