annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    sono una dei 108 idonei che sono stati chiamati alla firma il 23 marzo.
    Vorrei chiedere una proroga ed ho letto che si può avere al massimo per due mesi! C'è qualcuno che sa darmi i riferimenti normativi che consentono di ottenerla? La motivazione deve essere precisa o si può scrivere semplicemente "motivi personali"?

Commenta

Originariamente inviato da KIMM Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      sono una dei 108 idonei che sono stati chiamati alla firma il 23 marzo.
      Vorrei chiedere una proroga ed ho letto che si può avere al massimo per due mesi! C'è qualcuno che sa darmi i riferimenti normativi che consentono di ottenerla? La motivazione deve essere precisa o si può scrivere semplicemente "motivi personali"?

Ciao, se posso darti un consiglio, firma il 23.Sono sicura che avrai dei motivi validi x chiederla ma se consideri l'accaduto di dicembre x i prorogati e le minacce di ricorsi x le distanazioni al sud se fossi in te ci penserei bene .
      Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
        Ciao, se posso darti un consiglio, firma il 23.Sono sicura che avrai dei motivi validi x chiederla ma se consideri l'accaduto di dicembre x i prorogati e le minacce di ricorsi x le distanazioni al sud se fossi in te ci penserei bene .
        Buona giornata
        concordo pienamente. poi fai tu.
        come diceva peppeferrux in un post precedente, a proposito dei prorogati, anche con entrambe le braccia rotte andate a firmare.

Commenta

Ciao a tutti,
          Avete ragione a ricordare ciò che è accaduto agli ultimi prorogati ma la conseguenza è stato uno slittamento dei tempi, non hanno perso il posto e non li hanno mandati in una regione diversa da quella in cui erano stati assegnati..è così o c'è qualcosa che non so?
          Quindi io penso che il rischio di chiedere la proroga sia quello di non sapere a QUANDO si potrà firmare..
          non anche SE e DOVE. Siete d'accordo.....?

Commenta

Anche io mi trovo nella situazione di Kimm e sarebbe super importante per me ottenere una proroga. Qcuno mi sa dare consigli su come si fa...conoscete i riferimenti normativi..?
            Help pleaseeeeee,,,,,

Commenta

basta una semplice motivata domanda- i più hanno fatto riferimento al preavviso che dovevano dare al proprio datore di lavoro

Commenta

Mago, ti ringrazio e scusami..ma mi sconsigli così tanto dal chiedere una proroga..? Convieni con me che il rischio principale è quello di un eventuale slittamento abbondante dei termini oppure temi che ci possano essere rischi diversi...
                Pensavo di far riferimento al preavviso e a motivi personali (senza specificare)..ma mi occorrerebbero almeno 40gg....Speriamo bene..

Commenta

Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggio
                  Mago, ti ringrazio e scusami..ma mi sconsigli così tanto dal chiedere una proroga..? Convieni con me che il rischio principale è quello di un eventuale slittamento abbondante dei termini oppure temi che ci possano essere rischi diversi...
                  Pensavo di far riferimento al preavviso e a motivi personali (senza specificare)..ma mi occorrerebbero almeno 40gg....Speriamo bene..
                  guarda, se hai dei gravi motivi non si discute, ma se hai solo incertezze sulla decisione da assumere in quanto già lavori o la destinazione non è quella che ti aspettavi, decidi subito e basta. via il dente....
                  firma e non pensarci più

Commenta

No no nessuna incertezza, nn sono pazzo! Se però non termino il lavoro che sto facendo vanifico 2 anni di lavoro, ecco perché cercavo un riferimento normativo per poter fare al meglio la mia richiesta di proroga...cmq grazie Mago, ti leggo sempre e sei sempre il ns angelo custode!

Commenta

Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggio
                      No no nessuna incertezza, nn sono pazzo! Se però non termino il lavoro che sto facendo vanifico 2 anni di lavoro, ecco perché cercavo un riferimento normativo per poter fare al meglio la mia richiesta di proroga...cmq grazie Mago, ti leggo sempre e sei sempre il ns angelo custode!
                      stai finendo un dottorato o simile?
                      in che regione devi andare?

Commenta

Sto operando...
                      X