annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho appena ricevuto la chiamata dalla Direzione Regionale Campania mi hanno confermato la data : "23 Marzo" ma per le sedi nulla ancora è stato stabilito.

Commenta

Ragazzi mi e' appena arrivata l'e-mail dalla dir. reg. puglia!
      Tutto confermato per il 23 marzo, firma del contratto, sett. prossima esce la determina sulle destinazioni!

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
        Ragazzi mi e' appena arrivata l'e-mail dalla dir. reg. puglia!
        Tutto confermato per il 23 marzo, firma del contratto, sett. prossima esce la determina sulle destinazioni!
        quindi in puglia nessuna lista di scelte..
        son contento per te

Commenta

Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggio
          Ho appena ricevuto la chiamata dalla Direzione Regionale Campania mi hanno confermato la data : "23 Marzo" ma per le sedi nulla ancora è stato stabilito.
          anche in campania nessuna lista di scelte eventuali...
          auguroni

Commenta

X Mago

Ciao Mago, ma la mail dove e`presente la copia del contratto, autocertificazione ecc...di convocazione per il 23, del Veneto, Lombardia e Liguria quando arriva, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Bellissimo Visualizza il messaggio
              Ciao Mago, ma la mail dove e`presente la copia del contratto, autocertificazione ecc...di convocazione per il 23, del Veneto, Lombardia e Liguria quando arriva, grazie!
              in veneto credo che le raccomandate siano già state spedite

Commenta

Ai prossimi assunti in Campania e non solo!!!

Aprite gli occhi e le orecchie...
                Informazione.Campania.it - NOLA - ARRESTATI CINQUE FUNZIONARI DI DOGANA
                ...forse le carenze degli uffici...sono dovute anche a queste situazioni che si vengono a creare

Commenta

Chiedo scusa se intervengo... vorrei qualche risposta a queste mie domande:

a) c'e' una graduatoria nazionale risultante dagli idonei AE precedente concorso,se ho ben capito:
                  quanti sono in graduatoria? il numero esatto

b)quanti di questa graduatoria sono stati assunti alle Dogane?

Un grazie anticipato all'anima gentile che mi vorra' rispondere........

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
                    Chiedo scusa se intervengo... vorrei qualche risposta a queste mie domande:

a) c'e' una graduatoria nazionale risultante dagli idonei AE precedente concorso,se ho ben capito:
                    quanti sono in graduatoria? il numero esatto

b)quanti di questa graduatoria sono stati assunti alle Dogane?

Un grazie anticipato all'anima gentile che mi vorra' rispondere........
                    chiamati 4..bisogna vedere se accettano, in quanto hanno già un lavoro e le sede disagiate non sono appetibili per tutti!!1
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Non sono stato chiaro.......

Riformulo le domande:

a)quanti sono i presenti in questa graduatoria nazionale AE,ovvero il numero complessivo.......

b)Finora, quanti ne ha chiamati l'AD,ovvero quanti ne sono rimasti.....

Grazie .

Commenta

Sto operando...
                      X