Ho appena ricevuto la chiamata dalla Direzione Regionale Campania mi hanno confermato la data : "23 Marzo" ma per le sedi nulla ancora è stato stabilito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossime assunzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggioRagazzi mi e' appena arrivata l'e-mail dalla dir. reg. puglia!
Tutto confermato per il 23 marzo, firma del contratto, sett. prossima esce la determina sulle destinazioni!
son contento per te
Commenta
-
Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggioHo appena ricevuto la chiamata dalla Direzione Regionale Campania mi hanno confermato la data : "23 Marzo" ma per le sedi nulla ancora è stato stabilito.
auguroni
Commenta
-
Originariamente inviato da Bellissimo Visualizza il messaggioCiao Mago, ma la mail dove e`presente la copia del contratto, autocertificazione ecc...di convocazione per il 23, del Veneto, Lombardia e Liguria quando arriva, grazie!
Commenta
-
Ai prossimi assunti in Campania e non solo!!!
Aprite gli occhi e le orecchie...
Informazione.Campania.it - NOLA - ARRESTATI CINQUE FUNZIONARI DI DOGANA
...forse le carenze degli uffici...sono dovute anche a queste situazioni che si vengono a creare
Commenta
-
Chiedo scusa se intervengo... vorrei qualche risposta a queste mie domande:
a) c'e' una graduatoria nazionale risultante dagli idonei AE precedente concorso,se ho ben capito:
quanti sono in graduatoria? il numero esatto
b)quanti di questa graduatoria sono stati assunti alle Dogane?
Un grazie anticipato all'anima gentile che mi vorra' rispondere........
Commenta
-
Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioChiedo scusa se intervengo... vorrei qualche risposta a queste mie domande:
a) c'e' una graduatoria nazionale risultante dagli idonei AE precedente concorso,se ho ben capito:
quanti sono in graduatoria? il numero esatto
b)quanti di questa graduatoria sono stati assunti alle Dogane?
Un grazie anticipato all'anima gentile che mi vorra' rispondere........gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta