annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x il mago

ma tu, lo dico seriamente hai il paradiso assicurato,grazie sempre.

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
      anche io ad oggi non sono riuscito a trovarla. ho chiesto ai sindacati e non me l'hanno fornita. Mah! è un mistero. vedi un pò tu se riesci.

ovviamente volevo dire lunedì

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        ovviamente volevo dire lunedì
        i veri funzionari come me lavorano anche il sabato

Commenta

x il MAGO

che tu possa sapere, se gli ostacoli di cui taluni parlano sono stati superati in AD, prevedi che adesso dopo questa chiamata dei 108, i tempi possano essere più spediti?
          lo so che siamo una specie di congrega di suocere assillanti, ma mettiti nei panni di chi resta..

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            che tu possa sapere, se gli ostacoli di cui taluni parlano sono stati superati in AD, prevedi che adesso dopo questa chiamata dei 108, i tempi possano essere più spediti?
            lo so che siamo una specie di congrega di suocere assillanti, ma mettiti nei panni di chi resta..

Lo puoi dire in che regione dovresti andare?

Commenta

lombardia, meglio se liguria

Commenta

Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
                Ciao VANTIL05 mi dispiace di non poterti aiutare ma anch'io vorrei saperne di più su queste cose...ma aimè mi sa propio che non ci risponderà nessuno!
                appena agli uffici verrà comunicata la data della vs venuta prenderanno contatto con voi forse via fono e certamente con raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
                  ma secondo te siamo o no nelle piante organiche, perchè non è che è tanto chiaro.
                  ti ringrazio

per questa domanda faccio sempre riferimento alla determinazione di agosto, peer cui la mia opinione è che la risposta sia positiva

Commenta

non mi esprimo se non ho certezze
                    come già più volte detto penso che sia solo questione di tempo, spero non molto, ma ora come ora non sono in grado di dirti di più

Commenta

lombardia, meglio se liguria
                      ho fatto servizio in liguria

Commenta

Sto operando...
                      X