annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allegato mio post n.19

ecco l'allegato promesso non potuto caricare prima
    Ultima modifica di sibarita; 07-03-2009, 08:47.

Commenta

Voglio la determinaaaaa... Che ansia!!

Commenta

Originariamente inviato da VANTIL05 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!!
        Qualche buon volentoroso, che è già stato assunto, potrebbe gentilmente indicarmi quali sono le tempistiche nelle chiamate AD?
        Determina, mail, telefonata, raccomandata...
        Vi chiedo inoltre un suggerimento... dovrei dare le dimissioni a vostro avviso è azzardato comunicarle già alla pubblicazione della determina?
        Quante possibilità ci sono che l'ad si tiri indietro dopo la pubblicazione della stessa..
        Grazie mille
        Ciao VANTIL05 mi dispiace di non poterti aiutare ma anch'io vorrei saperne di più su queste cose...ma aimè mi sa propio che non ci risponderà nessuno!

Commenta

X ares

io in verità avevo risposto a questo quesito di vantil05 e tuo, non so se hai letto i miei post n.3 e n. 5 di questa discussione, ti assicuro che giorno più o giorno meno è stato così
          saluti e IBAL
          Ultima modifica di sibarita; 19-02-2009, 16:24.

Commenta

ciao sibarita no non ho letto, è la prima volta che entro in un forum e non riesco ancora a destreggiarmi bene.
            Comunque indipendentemente dal procedimento l'importante è che la chiamata arrivi al più presto!
            Ti saluto

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              ecco l'allegato promesso non potuto caricare prima
              Scusami non è che avresti la nuova pianta organica, rideterminata a Novembre 2008, anche per capire se noi siamo inclusi o meno. ti ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
                Scusami non è che avresti la nuova pianta organica, rideterminata a Novembre 2008, anche per capire se noi siamo inclusi o meno. ti ringrazio.
                ci siamo letti nel pensiero stavo proprio cercando questa delibera n93 del 2008 nel sito delle dogane ma non ci riesco ritenterò.

Commenta

ci siamo letti nel pensiero stavo proprio cercando questa delibera n93 del 2008 nel sito delle dogane ma non ci riesco ritenterò.
                  anche io ad oggi non sono riuscito a trovarla. ho chiesto ai sindacati e non me l'hanno fornita. Mah! è un mistero. vedi un pò tu se riesci.

Commenta

domani vedo se riesco a postarla

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      domani vedo se riesco a postarla

ma secondo te siamo o no nelle piante organiche, perchè non è che è tanto chiaro.
                      ti ringrazio

Commenta

Sto operando...
                      X