annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi vi chiedo un favore!!! potete dirmi dove posso trovare al GN al netto di doppi idonei ed altro!!! sono al limite e vorrei capire che fine farò!!! grazie a chi vorrà spendere un pò di tempo!!! in bocca al lupo
    gnegno nazionale :)

Commenta

Doppi idonei

ciao mi è stato riferito che nel numero che dovrebbero chiamare(forse 100) ci sono 2 doppi idonei!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        ragazzi vi chiedo un favore!!! potete dirmi dove posso trovare al GN al netto di doppi idonei ed altro!!! sono al limite e vorrei capire che fine farò!!! grazie a chi vorrà spendere un pò di tempo!!! in bocca al lupo
        gnegno vedi un pò se questo archeologico file, credo di peppeferrux,può esserti utile
        valuta tutti i fogli di lavoro, in particolare l'ultimo e ... buon lavoro
        Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 11:30.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          gnegno vedi un pò se questo archeologico file, credo di peppeferrux,può esserti utile
          valuta tutti i fogli di lavoro, in particolare l'ultimo e ... buon lavoro
          Non c'e`ne bisogno, sono 2 i doppi idonei.
          In totale erano 31, ne sono stati chiamati 17 nella tornata delle 465 assunzioni ad Agosto, 4 nella tornata delle 163 ad Ottobre, 8 nella tornata delle 260 a Novembre, quindi in totale ne sono stati chiamati 29, ne rimangono ancora da chiamare 2.
          Le assunzioni adesso dovrebbero essere poco piu`di 100.

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
            Non c'e`ne bisogno, sono 2 i doppi idonei.
            In totale erano 31, ne sono stati chiamati 17 nella tornata delle 465 assunzioni ad Agosto, 4 nella tornata delle 163 ad Ottobre, 8 nella tornata delle 260 a Novembre, quindi in totale ne sono stati chiamati 29, ne rimangono ancora da chiamare 2.
            Le assunzioni adesso dovrebbero essere poco piu`di 100.
            OK, gran capo! un saluto!!

Commenta

OK, gran capo! un saluto!!
              Un saluto a te...e teniamo duro...

Commenta

Buongiorno a tutti... speriamo che sia il GRANDE GIORNO!!! :-)

Commenta

no, volevo dire con quel per tutti che Gioia tauro rappresenta l'urgenza che sottintende altre urgenze e cioè : Campania e Puglia!
                  mi spiace che sia stato frainteso , determinando magari ansie....
                  in bocca al lupo pure a te!
                  Ciao Sibarita! Approfitto delle tue conoscenze: sono un'idoneo operatore tributario (non sono ancora stati chiamati i vincitori) e volevo chiederti cosa intendi per urgenze in Puglia e Campania, cioè se conosci quali sono le reali carenze in organico e, magari, se ci fosse posto anche per qualche F2 ... chiedo troppo?
                  Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
                    Ciao Sibarita! Approfitto delle tue conoscenze: sono un'idoneo operatore tributario (non sono ancora stati chiamati i vincitori) e volevo chiederti cosa intendi per urgenze in Puglia e Campania, cioè se conosci quali sono le reali carenze in organico e, magari, se ci fosse posto anche per qualche F2 ... chiedo troppo?
                    Grazie!
                    quanto riferito sulla situazione del Sud è stato finora relativo agli idonei della graduatoria AE 3° area F1 da assumere per cfl, mi pare non si faccia mensione ad altre categorie come puoi vedere anche tu nell'allegato accluso.
                    Mi auguro vivamente che anche per altre tipologie possa esserci necessità di assunzioni nel Sud o comunque dappertutto.
                    Spero quindi che al più presto anche voi, vieppiù vincitori, veniate assunti in AD.
                    Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 11:30.

Commenta

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
                      Grazie!
                      Per renderti un pò conto ti invio pure un vecchio file della situazione dell'organico AD per le varie aree e per le varie regioni (pag 5/5) che potrai agevolmente leggere, ruotatolo con WIEW > rotate wiew> counterclockwise.
                      certo devi calcolare che è una situazione da ricalcolare sia alla luce dei pensionamenti di due anni (dai 300 ai 400/anno come anche di due riduzioni dell'organico totale di un 10% l'ultima volta e di un tasso simile, mi pare di ricordare, nella precedente.
                      ma un'idea di massima ce la si può fare e ti accludo un altro file della determinazione della nuova dotazione organica 2008.
                      IBAL a te ed a chi si trova nella tua situazione.
                      Ultima modifica di sibarita; 07-03-2009, 08:47.

Commenta

Sto operando...
                      X