Originariamente inviato da gnegno

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Cfl agenzie fiscali

Comprimi

X
- 

si è una formalità, cmq cerca di dare una buona impressione all'ufficio fin dal primo giorno.Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiograzie!!!!!
tra un pò si inizia!!!
sul contratto si parla di due mesi di prova....formalità?
Commenta
 - 

questo è ovvio , anche per essere assegnato ad attività interessantiOriginariamente inviato da angy Visualizza il messaggiosi è una formalità, cmq cerca di dare una buona impressione all'ufficio fin dal primo giorno.
Commenta
 - 

veramente ho risposto a gnegno. semmai si viene assegnati alle aree non ad "attività interessanti"; in dogana tutto è interessante non esiste lavoro di serie A o BOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioquesto è ovvio , anche per essere assegnato ad attività interessanti
Commenta
 - 

grazie angy!!!Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioveramente ho risposto a gnegno. semmai si viene assegnati alle aree non ad "attività interessanti"; in dogana tutto è interessante non esiste lavoro di serie A o B
io mi metterò a disposizione per imparare il più possibile!!!!
speriamo bene!!
tu dove lavori???gnegno nazionale :)
Commenta
 - 

grazie........Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi formalitàgnegno nazionale :)
Commenta
 - 

in lombardia e tu?Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiograzie angy!!!
io mi metterò a disposizione per imparare il più possibile!!!!
speriamo bene!!
tu dove lavori???
Commenta
 - 

anche!!! assegnato in dr..tu?Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioin lombardia e tu?gnegno nazionale :)
Commenta
 - 

wow! che fortuna. nella mia lista di sedi non c'era la DR. potrai fare carriera più velocemente, io sono a Mantova e mi trovo benissimoOriginariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioanche!!! assegnato in dr..tu?
Commenta

Commenta