annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cfl agenzie fiscali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    calma,pazienza e ancora pazienza è giusto che stiate sempre sul chi vive ma tenete presente che l'agenzia è più interessata di voi alla stabilizzazione e che i competenti livelli centrali stanno lavorando da tempo per questo esito ( ma non ricominciate a telefonare tutti i giorni e più volte al giorno)
    Mago è inutile che lo dici è tutto fiato sprecato!!
    Ci sarà sempre quello che, strafregandonese, chiamerà ogni giorno per rompere il personale dell'AD

Commenta

bhe lavorando in centrale nn ho telefoanto a nessuno ma sono andato direttamente a trovare chi poteva darci una mano offrendogli anche un caffe, il discorso degli scaglioni la discrimante sarà la presa di servizio e quindi l'aver maturato un anno di anzianità
      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
        sempre attenti, ma comunque la normativa non è chiara.

I contratti di formazione lavoro rientrano tra quelli non stabilizzabili perchè di durata biennale.

Però a nostro favore gioca il fatto di aver vinto un concorso e quindi dovremmo seguire una strada diversa rispetto a chi ha stipulato con l'amministrazione pubblica dei contratti a tempo determinato senza aver partecipato a nessuna prova concorsuale.

Per essere tranquilli i contratti dovrebbero essere convertiti entro il termine del 30/06/2009, come sta facendo tra l'altro l'ae per i suoi cfl (penso tra l'altro che questa conversione giochi a favore dei cfl dogane visto che facciamo parte delle medesima graduatoria)

ricordiamoci però che pur essendoci il blocco delle assunzioni l'ae ha bandito un nuovo concorso.
        giusto per essere chiari, l'altro giorno hanno firmato i cfl entrate del concorso del 2007. Con la nostra graduatoria non hanno nulla a che vedere.

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
          bhe lavorando in centrale nn ho telefoanto a nessuno ma sono andato direttamente a trovare chi poteva darci una mano offrendogli anche un caffe, il discorso degli scaglioni la discrimante sarà la presa di servizio e quindi l'aver maturato un anno di anzianità
          Scusa, ma quale scaglione di cfl in ad avrà già maturato un anno di anzianità al 30 giugno 2009?
          Grazie
          since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Scusa, ma quale scaglione di cfl in ad avrà già maturato un anno di anzianità al 30 giugno 2009?
            Grazie
            Gli ex-idonei AD...

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
              Quindi x noi ex-idonei AE (assunti nel 2008) la data presunta di conversione è il 30 dicembre 2009?

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                calma,pazienza e ancora pazienza è giusto che stiate sempre sul chi vive ma tenete presente che l'agenzia è più interessata di voi alla stabilizzazione e che i competenti livelli centrali stanno lavorando da tempo per questo esito ( ma non ricominciate a telefonare tutti i giorni e più volte al giorno)
                mago scusa se ti disturbo per chiederti un'informazione sulla stabilizzazione .
                la mia situazione è particolare . Io ho firmato il 21/04/08 in lombardia e mi sono dimesso il 27/11 . il 28/11 ho firmato nel lazio , posso far valere il tempo in lombardia per la stabilizzazione ?

Commenta

e devi scomodare il mago per questa risposta? la risposta è no! si è prodotto un nuovo contratto ergo, tu vai come tutti, sia quelli di agosto che quelli di novembre....come immaginavo al 1 gennaio... guardate i miei post precedenti di un mese circa le "novità" della stabilizzazione...scusa per caspo hai fatto giurisprudenza-scienze politiche a camerino?

Commenta

Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
                    mago scusa se ti disturbo per chiederti un'informazione sulla stabilizzazione .
                    la mia situazione è particolare . Io ho firmato il 21/04/08 in lombardia e mi sono dimesso il 27/11 . il 28/11 ho firmato nel lazio , posso far valere il tempo in lombardia per la stabilizzazione ?

e devi scomodare il mago per questa risposta? la risposta è no! si è prodotto un nuovo contratto ergo, tu vai come tutti, sia quelli di agosto che quelli di novembre....come immaginavo al 1 gennaio... guardate i miei post precedenti di un mese circa le "novità" della stabilizzazione...scusa per caspo hai fatto giurisprudenza-scienze politiche a camerino?

Commenta

Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
                      guarda che non è proprio così perchè ci sono varie interpretazioni , tanto è vero che mi sono stati riconosciuti i giorni di ferie non ancora utilizzati , ed un collega mi parlava di un parere diverso dal tuo emesso dalla direzione liguria .

Commenta

Sto operando...
                      X