Biagio, ma secondo te quando faranno sta determina a dicembre o a gennaio? Tanto per sapere. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cfl agenzie fiscali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioLottiamo sempre...
la lettera è bella ma non condivido l'iniziativa scusate ma io sono fatto cosi si era detto di aspettare la fine e non credo sia ancora arrivata per tutti la chiamata a me non risulta che si sia esaurita la GN inoltre se manca cosi poco come dite si poteva sempre aspettare , no? io credo che era giusto continuare uniti finchè non si entrava tutti , ma se volete cosi va bene lo stesso ciao .
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiola lettera è bella ma non condivido l'iniziativa scusate ma io sono fatto cosi si era detto di aspettare la fine e non credo sia ancora arrivata per tutti la chiamata a me non risulta che si sia esaurita la GN inoltre se manca cosi poco come dite si poteva sempre aspettare , no? io credo che era giusto continuare uniti finchè non si entrava tutti , ma se volete cosi va bene lo stesso ciao .
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioA tutti coloro che ancora attendono vi dico di stare tranquilli, perche siete gia nella dotazione organica, a gennaio sarete dei nostri
Commenta
-
domani vi darò tutte le delucidazioni del caso. chi vuole notizie mi puo scrivere a bstasi@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiovanig quello che tu dici non è giusto, in quanto noi cfl lottiamo anche per voi, contattando persone per il solo fatto che la gn venga esaurita subito. Vanig sappi che noi cfl come dice il Presidente non facciamo parte del Comitato, in quanto non piu idonei, però siccome siamo legati alla sua storia, lottiamo affinche tutti venite assunti al piu presto. quando ti dico di stare tranquillo e perche come ho gia detto a tutti voi siete parte della dotazione organica. Stai sereno perche nel momento che si esaurirà la Gn ti voglio in prima fila per combattare, so che non mi deluderai. un abbraccio
Commenta
-
cari ragazzi....innanzitutto vi saluto affettuosamente tutti.....siete sempre nel mio cuore, mi dispiace non essere più presente sul forum ma sono senza internet...riesco solo a leggervi sporadicamente in un internet point,ma sappiate che le gesta dei ragazzi del comitato e del forum sono decantate quotidianemente nel mio come in tutti gli uffici d'Italia......aspettaimo con ansia l'assunzione del 2150esimo......dal canto mio io vi posso dire di stare tranquilli e di credere che non siamo soli nella battaglia.......anzi il fatto che abbiamo come alleato "magomerlino" è forse il colpo migliore che abbiamo assestato......le notizie che lui dà sono molto ma molto attendibili ed è il simbolo concreto che l'agenzia delle dogane crede nella nostra professionalità e vuole investire su noi tutti.....rileggere la lettera di bstasi sul forum dopo averla letta sulla mail istituzionale mi ha fatto riprovare tutte quell'altalena di emozioni che è il forum.......se penso alle parole di peppeferrux "avete fatto cose che in 100 anni di PA nessuno aveva sognato di poter fare" mi rendo conto della nostra forza e della nostra "*****mma"....beh! io penso che presto saremo tutti dentro e che un domani avremo tantol da racconatre ai nostri nipotini...e sicuramente quei nick name del forum saranno sempre presenti nelle nostre menti come nomi associati a "brothers in arms"...scolpiti nelle nostre menti!!!!!
per me salpa 78 gugga peppeferrux bstasi teone nico78 rosam78 elias sovversivo insemiint(l'ottimismo è il sale della vita....)mirkotom magoforrest cicciuzzo alissandro giuppo l'on cettolaqualunque mammocciola randal(che grande che è!!!!) frai78 e tutti gli altri che ora dimentico sono e saranno nomi di persone che considero fratelli....ricordatevi che le sofferenze uniscono più di qualsiasi altra amicizia.....vi voglio bene!!!!
auguri di buon natale e felice anno nuovo e un grosso in bocca al lupo a chi aspetta ancora di entrare......
saluti peppobbove
Commenta
Commenta