annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Qs forum è il deserto dei tartari!! eppure dovremmo essere in 41 assegnati in Liguria..bho..
    Cmq oggi ho telefonato in AD Genova e mi hanno detto che con molta probabilità la città di destinazione dovrebbe uscire il 16 con determina sul sito delle Dogane come per le altre regioni..rimane il fatto che la sede precisa nella città di destinazione si saprà solo il 22, giorno della firma..quindi qualche dubbio potremo chiarircelo il 16 ma poca roba visto che ad esempio l'Interporto vicino ad Alessandria è una delle 5 sedi possibili per chi finisce a Genova..
    Voi come pensate di organizzarvi???

    Commenta


      #62
      una voce dal deserto! :-)
      che si lamenta! aspetta...più che lamentarmi, mi preoccupo: citando l'interporto di alessandria mi hai gettato nel panico!
      Dunque, con calma, la situazione è questa:
      assumono 41 persone, hanno mandato le raccomandate e ancora non ci sono state rinunce.
      Le destinazioni le comunicheranno il 20 ( o forse il 17) sul sito, ma questo non basterà a sapere dove eventualmente si lavorerà.
      Infatti, ci sono più uffici.
      E questi 5 uffici di cui parli quali sono?
      Secondo te, la scelta di assegnazione tra di essi continuerà a seguire i criteri che utilizzano per la destinazione generale (es, savona,genova, imperia,spezia) o ne usano differenti? leggendo i vari documenti, ho visto che c'è anche gente piemontese e lombarda che è stata inserita in graduatoria per la liguria... o mi sbaglio?

      Commenta


        #63
        ma da quanto tempo son partite le raccomandate??
        nessuno si auto dichiara rinunciatario in liguria......
        pensavo che ci fosse un buon 30% di rinunciatari...ovvero 13 -14 persone... ciaoooooo

        Commenta


          #64
          All'incirca, le raccomandate son arrivate settimana scorsa.
          Per l'altro discorso, mettiamola cosi: ancora non si sanno le città di destinazioni, e in seconda battuta, gli uffici di destinazione. Ovvio che gente che arriva da provenienze diverse possa aspettare a rinunciare solo dopo avere sentito dove finirebbe a lavorare...o gente che addirittura non comunica la rinuncia...

          Commenta


            #65
            be io addirittura ero arrivato a pensare...che proprio lo spostamento di regione dovesse indurre un numero maggiore di defajances ma al momento e' come se mi sbagliassi..!!mica acccettoano tutti gli idonei......sara' per colpa del salone di genova!!!

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
              be io addirittura ero arrivato a pensare...che proprio lo spostamento di regione dovesse indurre un numero maggiore di defajances ma al momento e' come se mi sbagliassi..!!mica acccettoano tutti gli idonei......sara' per colpa del salone di genova!!!

              Se avessi seguito (letto) con attenzione quello che è successo negli ultimi mesi dovresti sapere che le rinunce ci saranno (almeno una trentina, restando prudenti) e si conosceranno solo il 23!

              Commenta


                #67
                Ma poi perchè ti interessano tanto le rinunce della Liguria?
                Ciò che conta alla fine sarà il numero complessivo delle stesse.

                Commenta


                  #68
                  be visto che devo frmi conoscere... diko chiaramente che sono un idonei lombardia
                  e in base al numero di rinunce di liguria e lombaridia ...de dogane decideranno cosa fare di me.....

                  Commenta


                    #69
                    ma praticamente, giusto per capire, le esclusioni tra le varie regioni faranno "cumulo" per determinare decisioni successive?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da simoremo Visualizza il messaggio
                      ma praticamente, giusto per capire, le esclusioni tra le varie regioni faranno "cumulo" per determinare decisioni successive?

                      Ovviamente.
                      Il prossimo scorrimento sarà in misura pari alle rinunce che si registreranno il 22.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X