per il certificato quelli che hanno il medico in lombardia lo possono fare anche dal dott. di famiglia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei liguria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioper il certificato quelli che hanno il medico in lombardia lo possono fare anche dal dott. di famiglia
i soliti padani.....Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioper il certificato quelli che hanno il medico in lombardia lo possono fare anche dal dott. di famiglia
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggioCiao...io sono residente a genova...spero tanto di poter rimanere nei dintorni...
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pao760 Visualizza il messaggiopotresti fornirmi qualche numero per due anime in cerca di appartamenti attesa la firma del 22?
grazie
Commenta
-
stamattiana ho chiamato in AD genova e mi hanno detto che fino al 15 16 ottobre non usciranno le destinazioni..a me sembra strano visto che per Veneto e Sardegna sono già uscite..vero è che noi siamo i più numerosi però..
Poi mi ha detto che le disponibilità nelle varie sedi sono in ordine decrescente Genova, La Spezia, Savona e Imperia..
Commenta
-
Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggiostamattiana ho chiamato in ad genova e mi hanno detto che fino al 15 16 ottobre non usciranno le destinazioni..a me sembra strano visto che per veneto e sardegna sono già uscite..vero è che noi siamo i più numerosi però..
Poi mi ha detto che le disponibilità nelle varie sedi sono in ordine decrescente genova, la spezia, savona e imperia..
te lo dico io perche' non escono le destinazioni prima del 15 o 16. Questo perche' e' stato fatto un interpello per la mobilita' regionale la cui domanda scade il 16. Quindi vogliono sapere prima quante persone sono interessate a spoastarsi all'interno della regione per poi determinare il numero delle persone da destina re a genova e la spezia. Credo (99%) che ci siano solo queste due destinazioni e no savona e imperia.
Commenta
Commenta