annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    per il certificato quelli che hanno il medico in lombardia lo possono fare anche dal dott. di famiglia

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      per il certificato quelli che hanno il medico in lombardia lo possono fare anche dal dott. di famiglia

      i soliti padani.....
      Bring the boys in AD

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        per il certificato quelli che hanno il medico in lombardia lo possono fare anche dal dott. di famiglia
        Anche quelli che risiedono in liguria....

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
          Ciao...io sono residente a genova...spero tanto di poter rimanere nei dintorni...
          potresti fornirmi qualche numero per due anime in cerca di appartamenti attesa la firma del 22?
          grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da pao760 Visualizza il messaggio
            potresti fornirmi qualche numero per due anime in cerca di appartamenti attesa la firma del 22?
            grazie
            lasciami l'indirizzo mail....sto cercando anche per altri....ti faccio sap.

            Commenta


              #36
              stamattiana ho chiamato in AD genova e mi hanno detto che fino al 15 16 ottobre non usciranno le destinazioni..a me sembra strano visto che per Veneto e Sardegna sono già uscite..vero è che noi siamo i più numerosi però..
              Poi mi ha detto che le disponibilità nelle varie sedi sono in ordine decrescente Genova, La Spezia, Savona e Imperia..

              Commenta


                #37
                per Inabella, più che appartamento io inizialmente pensavo ad un Residence o cmq qualcosa con cucina per le prime settimane per capire se era possibile condividere un appartamento con qualche collega..se trovi qualche nominativo poi io chiamo..Grazie infinite!!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
                  stamattiana ho chiamato in ad genova e mi hanno detto che fino al 15 16 ottobre non usciranno le destinazioni..a me sembra strano visto che per veneto e sardegna sono già uscite..vero è che noi siamo i più numerosi però..
                  Poi mi ha detto che le disponibilità nelle varie sedi sono in ordine decrescente genova, la spezia, savona e imperia..

                  te lo dico io perche' non escono le destinazioni prima del 15 o 16. Questo perche' e' stato fatto un interpello per la mobilita' regionale la cui domanda scade il 16. Quindi vogliono sapere prima quante persone sono interessate a spoastarsi all'interno della regione per poi determinare il numero delle persone da destina re a genova e la spezia. Credo (99%) che ci siano solo queste due destinazioni e no savona e imperia.

                  Commenta


                    #39
                    Quindi prima di prendere casa vi consiglio di aspettare

                    Commenta


                      #40
                      grazie per le preziose informazioni..se lo sapremo solo in quella data sarà un po' un problema organizzarsi per noi che veniamo da fuori, cmq non ci resta che aspettare allora..
                      Ma tu Basko lavori già alle dogane in Liguria?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X