annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    tra l'altro a me ancora non è arrivata la raccomandata a voi?

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
      visto che sei disponibile Basko posso chiederti alcune cose? tipo dove lavori di preciso e come ti trovi? lo stipendio qual'è? si fanno i turni? hai la divisa? troppe domande???? grazie per le info che ci dai, cambiare vita è eccitante ma porta ad avere tanti dubbi e curiosità..
      Grazie ancora
      TI POSSO SOLO DIRE CHE LO STIPENDIO è INTORNO A 1600. QUESTO VARIA DALLE RITENUTE REGIONALI E COMUNALI (A SECONDA DELLA TUA REGIONE DI RESIDENZA). PER IL PRIMO ANNO PERO' QUESTE NON VENGONO APPLICATE PERCHE'.....E' UN DISCORSO TROPPO LUNGO POI MAGARI TE LO SPIEGO QUANDO HO TEMPO. VARIA ANCHE DALLO STRAORDINARIO CHE RIESCI A FARE, ANCHE SE ULTIMMENTE LO STANNO RIDUCENDO NOTEVOLMENTE. LA DIVISA NON SI INDOSSA ALMENO CHE TU NON FACCIA IL SERVIZIO PASSEGGERI, MA ANCHE IN QUEL CASO CI SONO ALCUNI UFFICI CHE LA FANNO INDOSSARE ALTRI NO. SI INDOSSA SOLO PER LE GRANDI OCCASIONI. I TURNI NON CI SONO A MENO CHE NON TI MANDANO IN AEROPORTO A GENOVA. TI DICO CHE IN QUESTI GIORNI VI E' UNA PROPOSTA DEI TURNI. LA STANNO DISCUTENDO LE RSU E OOSS CON IL DIRETTORE. PENSO PERO' CHE NON SI FARANNO ANCHE PERCHE' NOI NON SIAMO FAVOREVOLI.

      Commenta


        #53
        divisa? quindi esiste un modo appropriato di abbigliarsi all'AD? niente jeans?
        cmq cara cla_ck, è anche possibile, ma poco probabile, che le pubblichino il 17(cosi mi è stato detto).
        E poi, oh, se in liguria:torta di riso, finita!!!

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
          TI POSSO SOLO DIRE CHE LO STIPENDIO è INTORNO A 1600. QUESTO VARIA DALLE RITENUTE REGIONALI E COMUNALI (A SECONDA DELLA TUA REGIONE DI RESIDENZA). PER IL PRIMO ANNO PERO' QUESTE NON VENGONO APPLICATE PERCHE'.....E' UN DISCORSO TROPPO LUNGO POI MAGARI TE LO SPIEGO QUANDO HO TEMPO. VARIA ANCHE DALLO STRAORDINARIO CHE RIESCI A FARE, ANCHE SE ULTIMMENTE LO STANNO RIDUCENDO NOTEVOLMENTE. LA DIVISA NON SI INDOSSA ALMENO CHE TU NON FACCIA IL SERVIZIO PASSEGGERI, MA ANCHE IN QUEL CASO CI SONO ALCUNI UFFICI CHE LA FANNO INDOSSARE ALTRI NO. SI INDOSSA SOLO PER LE GRANDI OCCASIONI. I TURNI NON CI SONO A MENO CHE NON TI MANDANO IN AEROPORTO A GENOVA. TI DICO CHE IN QUESTI GIORNI VI E' UNA PROPOSTA DEI TURNI. LA STANNO DISCUTENDO LE RSU E OOSS CON IL DIRETTORE. PENSO PERO' CHE NON SI FARANNO ANCHE PERCHE' NOI NON SIAMO FAVOREVOLI.


          Grazie mille per le sempre preziose informazioni, magari diventiamo colleghi chi lo sa??

          Commenta


            #55
            io non riesco a capire come mai, noi che siamo stati destinati ad una regione diversa, dobbiamo sapere per ultimi la destionazione.
            BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              io non riesco a capire come mai, noi che siamo stati destinati ad una regione diversa, dobbiamo sapere per ultimi la destionazione.
              Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

              mi sembra di averlo gia' spiegato in precedenza

              Commenta


                #57
                ciao ragazzi, oggi ho sentito un ragazzo che lavora alle dogane a genova nervi, dice che a parte la città di destinazione che uscirà all'ultimo come già sapevamo dice che la destinazione della sede si saprà solo il giorno della firma quindi il suo consiglio è quello di organizzarsi al momento solo per la sistemazione per la notte prima della firma e aspettare perchè fino al 22 non si saprà dove si è destinati.
                Quindi io oggi ho prentato un b&b nei pressi della stazione marittima per il 21 notte e poi tutto un incognita..
                Io organizzerei volentieri la famosa pizzata per la sera prima della firma, se qualcuno del forum volesse organizzare io lascio nuovamente la mia mail così ci possiamo organizzare..
                cla_ck@libero.it

                Commenta


                  #58
                  ops, forse ho scrite troppe volte organizzare, perdonatemi è l'euforia della chiamata e lo stress delle mille cose da fare prima della partenza..

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, oggi ho sentito un ragazzo che lavora alle dogane a genova nervi, dice che a parte la città di destinazione che uscirà all'ultimo come già sapevamo dice che la destinazione della sede si saprà solo il giorno della firma quindi il suo consiglio è quello di organizzarsi al momento solo per la sistemazione per la notte prima della firma e aspettare perchè fino al 22 non si saprà dove si è destinati.
                    Quindi io oggi ho prentato un b&b nei pressi della stazione marittima per il 21 notte e poi tutto un incognita..
                    Io organizzerei volentieri la famosa pizzata per la sera prima della firma, se qualcuno del forum volesse organizzare io lascio nuovamente la mia mail così ci possiamo organizzare..
                    cla_ck@libero.it

                    la zona della stazione marittima è molto pericolosa, soprattutto di notte. ti consiglio di stare attenta. sul fatto della citta di destino che uscira' il giorno della firma non sono d accordo.

                    Commenta


                      #60
                      per la destinazione anche a me hanno parlato del 20 ottobre: son due giorni prima... hai info differenti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X