annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
    stamattiana ho chiamato in AD genova e mi hanno detto che fino al 15 16 ottobre non usciranno le destinazioni..a me sembra strano visto che per Veneto e Sardegna sono già uscite..vero è che noi siamo i più numerosi però..
    Poi mi ha detto che le disponibilità nelle varie sedi sono in ordine decrescente Genova, La Spezia, Savona e Imperia..

    perchè in veneto sono più bravi!!!

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      perchè in veneto sono più bravi!!!

      Ma in Veneto come avete fatto? Non avete fatto esprimere preferenze?
      A me per telefono avevano detto che (in Emilia) forse saremmo stato convocati prima (il 20?) e che ci avrebbero fatto esprimere le preferenze anche se il tipo mi aveva anticipato che sarei andato molto probabilmente a Ravenna se l'avessi scelta (è perchè vogliono "canalizzare" le preferenze?). Cmq ad oggi non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale.

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        perchè in veneto sono più bravi!!!
        Buonasera Mago, posso chiederti se in Veneto hanno accontentato tutti sulle preferenze date?

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Buonasera Mago, posso chiederti se in Veneto hanno accontentato tutti sulle preferenze date?

          ti ho già risposto sull'altro forum
          chi ha espresso delle aspettative all'atto della telefonata è stato accontentato

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Ma in Veneto come avete fatto? Non avete fatto esprimere preferenze?
            A me per telefono avevano detto che (in Emilia) forse saremmo stato convocati prima (il 20?) e che ci avrebbero fatto esprimere le preferenze anche se il tipo mi aveva anticipato che sarei andato molto probabilmente a Ravenna se l'avessi scelta (è perchè vogliono "canalizzare" le preferenze?). Cmq ad oggi non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale.
            non si è ritenuto di formalizzare richieste in quanto, con 19 entrate e 6 uffici da coprire con assegnazioni diverse l'uno dall'altro l'avere formalizzato la cosa avrebbe comportato l'adozione di criteri in via formale in maniera tale da poter eventualmente motivare il non accoglimento di qualche preferenza espressa.
            comunque mi pare che siano stati accontentati tutti coloro che hanno espresso una qualche preferenza all'atto della chiamata telefonica

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
              grazie per le preziose informazioni..se lo sapremo solo in quella data sarà un po' un problema organizzarsi per noi che veniamo da fuori, cmq non ci resta che aspettare allora..
              Ma tu Basko lavori già alle dogane in Liguria?
              SI LAVORO GIA' IN LIGURIA DA UN PEZZO.

              Commenta


                #47
                Comunque ripeto, le destinazioni sono genova e la spezia. Credo che non ci saranno savona e imperia (sono quasi sicuro al 99%).

                Commenta


                  #48
                  visto che sei disponibile Basko posso chiederti alcune cose? tipo dove lavori di preciso e come ti trovi? lo stipendio qual'è? si fanno i turni? hai la divisa? troppe domande???? grazie per le info che ci dai, cambiare vita è eccitante ma porta ad avere tanti dubbi e curiosità..
                  Grazie ancora

                  Commenta


                    #49
                    ciao a tutti.
                    ho sentito stamattina la dir territoriale liguria in merito alla comunicazione delle destinazioni.
                    Come data mi ha comunicato il 20, con scarse probabilità per il 17...

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da simoremo Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti.
                      ho sentito stamattina la dir territoriale liguria in merito alla comunicazione delle destinazioni.
                      Come data mi ha comunicato il 20, con scarse probabilità per il 17...


                      ma come il 20??? ma come facciamo ad organizzarci noi?? il 20 è troppo tardi..voi cosa pensate di fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X