annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    e meno male che il 22 si firma, io ho dato le dimissioni oggi!! devo cercare casa e fare un sacco di cose, prima escono le destinazioni e meglio è.
    Inabella tu dove vorresti andare? e tu Biagio?

    Commenta


      #12
      organizziamo una cena vero la sera prima della firma? così ci conosciamo e magari ci organizziamo per trovare appartamenti in condivisione..
      La mia mail l'avevo già scritta cmq è cla_ck@libero.it. Per le prime settimane pensavo di stare in residence, giusto per capire come funziona e poi pensavo di trovare una stanza..

      Commenta


        #13
        MI è arrivata la mail adesso adesso..la leggo poi vi dico!!

        Commenta


          #14
          siiiiiiiiiiiiiii è arrivata

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Ciao Rosam, come va?
            Grazie per i saluti
            ciao salvo!!!
            Allora? E' arrivata questa chiamata?
            Cos'hai deciso di fare poi???
            Spero che l'ncontro che annunciano da tempo si concretizzi... almeno è un modo per salutarci tutti!!!
            A presto.
            Rosa.

            Commenta


              #16
              Ciao Rosam, invado il forum liguria. Come stai? Ti avevo inviato un sms nel weekend..A presto...e speriamo di organizzare l'incontro presto.

              Ps Ieri a Venezia ho conosciuto Randal!! Che mito!

              Commenta


                #17
                Se vieni a la spezia possiamo parlarne

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  ciao salvo!!!
                  Allora? E' arrivata questa chiamata?
                  Cos'hai deciso di fare poi???
                  Spero che l'ncontro che annunciano da tempo si concretizzi... almeno è un modo per salutarci tutti!!!
                  A presto.
                  Rosa.

                  Ciao Rosa!
                  Finalmente è arrivata la chiamata!
                  Venerdì sono stato contattato telefonicamente e sono in attesa della mail. Dovrei andare a Ravenna e, tutto sommato, non mi dispiace affatto, anzi. E' arrivata, per fortuna, giusto in tempo prima dell'inizio del tirocinio in AE (destinazione Ferrara e inizio 5 novembre).
                  La scelta l'ho già fatta da tempo dedicandomi alla causa. Dopo tutto quello che abbiamo combinato non potrei tirarmi indietro proprio ora .
                  Ora è arrivato il momento di organizzare. Proprio oggi mi ha anche chiamato Ciciuzzo e, tra le altre cose, abbiamo parlato anche di questo. Non resta che organizzarci.

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Ciao Rosam, invado il forum liguria. Come stai? Ti avevo inviato un sms nel weekend..A presto...e speriamo di organizzare l'incontro presto.

                    Ps Ieri a Venezia ho conosciuto Randal!! Che mito!

                    We Peppe, come è andato il week end in terra veneta?
                    Ora non possiamo rimandare più. Tra l'altro sarebbe anche l'occasione, oltre che per rivederci, per programmare con tutti il da farsi.

                    Commenta


                      #20
                      ciao a tutti gli idonei liguri!
                      oggi mi è arrivata la mail, ho indicato la preferenza e rispedito il tutto via mail...
                      ma...domanda...:-) il 22 c'è l'incontro per l'eventuale firma, ma quando si dovrebbe cominciare a lavorare???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X