annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    solo voi due vi siete incontrati???
    non c'era il mitico ZENONE???

e bambo????

vabbè, dai... vuol dire che organizzeremo qualcosa tutti insieme a milano (o altrove)...
    Grazie di cuore per il mitico, caro amico mio.
    A presto.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Rieccomi ragazzi. Stanno arrivando buone notizie. Il dato della Lombardia è certo? Stamattina mi avevano detto via sms che c'erano tante rinunce ma non ancora il numero. Per Trento la mia fonte conferma 3 rinunce. Anche nel Veneto c'è qualche certificiato medico e in VDA-Piemonte fonti attendibili (Teone) mi dicono che tra i 5 ci sono 2 rinunce certe.
      Con questi numeri si può superare posizione 1700.
      1700???? siamo sicuri di arrivare a quota 1700??? io sono a quota 1900, ma fa piacere sapere che basterebbe assumere altri 200 idobnei per esser dentro; in fondo 200 non sono cosi tanti!

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
        1700???? siamo sicuri di arrivare a quota 1700??? io sono a quota 1900, ma fa piacere sapere che basterebbe assumere altri 200 idobnei per esser dentro; in fondo 200 non sono cosi tanti!
        emilia 18 rinuncie ufficiali e tre proroghe

Commenta

Marche-Abruzzo-Molise 5 su 20
          Veneto 30 su 80
          Trentino 4 su 10
          Friuli 6 su 17
          Lazio 8 su 33
          Lombardia 40 su 99
          Liguria 20 su 49 (e 5 certificati medici)
          Toscana 14 su 37
          Piemonte/vda 4 su 19 (e 5 certificati medici)
          Uffici Centrali 9 su 36
          Sardegna 1 su 4
          Emilia Romagna 18 su 54 ( e 3 certificati medici)
          Puglia/Basilicata 0 su 3
          TOTALE:159 su 461

percentuale: 34,5%

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            Marche-Abruzzo-Molise 5 su 20
            Veneto 30 su 80
            Trentino 4 su 10
            Friuli 6 su 17
            Lazio 8 su 33
            Lombardia 40 su 99
            Liguria 20 su 49 (e 5 certificati medici)
            Toscana 14 su 37
            Piemonte/vda 4 su 19 (e 5 certificati medici)
            Uffici Centrali 9 su 36
            Sardegna 1 su 4
            Emilia Romagna 18 su 54 ( e 3 certificati medici)
            Puglia/Basilicata 0 su 3
            TOTALE:159 su 461

percentuale: 34,5%
            direi che manca solo l'ufficialità della Direzione Centrale di Roma...
            speriamo che le notizie riguardo ai tempi degli scorrimenti siano positive...
            in teoria bisognerà attuare 182 scorrimenti (159 idonei AE + 23 chimici)....giusto????????
            Ultima modifica di sovversivo; 25-08-2008, 17:39.

Commenta

Dogane
              UN CALOROSO BENVENUTO AI NEO ASSUNTI

Hanno preso servizio oggi nelle regioni per le quali avevano concorso a suo tempo per l'Agenzia delle Entrate, gli idonei della famigerata graduatoria nazionale scaturita dalla Legge Finanziaria 2008.

Nel formulare un caloroso in bocca al lupo ai nuovi colleghi, che abbiamo seguito in questi mesi di difficili battaglie, svolgendo un ruolo decisivo per la loro assunzione, vogliamo ribadire a tutti gli altri idonei che seguono in graduatoria che la nostra iniziativa continuerà in questi giorni al fine di permettere lo scorrimento totale della graduatoria e l'utilizzo di tutte le risorse stanziate con la Finanziaria.
              Le Dogane sono una Agenzia fiscale nevralgica ed importante per gli interessi del paese, e le carenze di organico ancora notevoli.
              Allo stesso tempo riaffermiamo la necessità, ormai ineludibile, che entro l'anno, visto lo squilibrio nell'allocazione del personale tra la II^ e la III^ area, vengano definite e concluse le procedure per il passaggio interno dei colleghi che da anni svolgono funzioni della III^ area e che sono da tempo sottoinquadrati nella II^ area.
              Ci sarà insomma ancora da lavorare , e molto, sia per la conversione dei neo assunti che per le altre priorità da noi evidenziate.
              E ci sarà ancora bisogno, ora più che mai, del nostro sindacato, della UIL, che in queste vicende, in questi anni, a partire dalla lotta degli LTD dell'Agenzia del Territorio, passando per le assunzioni alle Entrate ed alle Dogane, ha dimostrato che quando si lavora con impegno, dedizione e buona fede, nell'interesse esclusivo dei lavoratori e di chi aspira a diventarlo, niente è impossibile e nessuna strada è preclusa.

Roberto Cefalo

PS: un grazie a Cefalo per la frase in grassetto!
              speriamo bene...

Commenta

avrei bisogno di contattare Cefalo (sono un collega che lavora già da due anni in Dogana). Qualcuno può fornirmi in privato il suo num. di cellullare?
                Grazie

Commenta

Un saluto a SOVVERSIVO e un ringraziamento a ROBERTO CEFALO.
                  160 rinunce sono tante, più di quante ne potessimo prevedere...
                  Io mi aspettavo una percentuale di rinunce pari a quella delle Entrate (33%) o di poco superiore a causa della presenza delle doppie idoneità e del cambio di agenzia rispetto alla ns idoneità.
                  Invece partiamo già da un ottimo 34,5% e con le rinunce delle rinunce delle rinunce supereremo il 45% di rinunce complessivo...
                  Scusate le ripetizioni, ma le RINUNCE in questi giorni suonano come l'oro!!!

Commenta

Ciao ragazzi.... non ho mai postato sul forum ma vi seguo da un pò di tempo ormai...

Idonea AE 2007 e iscritta al comitato... dovrei iniziare il tirocinio presso l'Ae i primi di ottobre...

Secondo voi che tempi ci saranno per gli scorrimenti?
                    Quanto tempo ci vorrà per la convocazione?

Commenta

TOTORINUNCE:

Per me alla fine delle varie tranches di chiamate si arriva a quota 1720 con una tolleranza in alto e in basso di 25-30 idonei.

Purtroppo io la prendo nell'a** per 20-30 posizioni...

Commenta

Sto operando...
                      X