Originariamente inviato da sovversivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINUNCE degli IDONEI AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiovieni nella sud a tifare milan??!?!?!?!??
ma un difensore mai eh!!!!
va bè che c'è tassotti pronto all'occorrenza.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiobisogna stare con i piedi per terra
Quindi, almeno voi state rilassati!!
sono ben lieto di queste rinunce...
è giusto così... Godetevi il momento!! Tempo 15 giorni e, almeno per voi, sara' tutto finito...
Commenta
-
Originariamente inviato da elias Visualizza il messaggiocomplimenti per la campagna acquisti.
Ma un difensore mai eh!!!!
Va bè che c'è tassotti pronto all'occorrenza.
Complimenti per la traversa di totti!!!
non so come aVreste fatto senza!!!
Ahahahahahah
mourihno forever!
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiocapisco la prudenza... Ma lo scorrimento è certo. I fondi per il 2008 non li possono toccare...
Quindi, almeno voi state rilassati!!
sono ben lieto di queste rinunce...
è giusto così... Godetevi il momento!! Tempo 15 giorni e, almeno per voi, sara' tutto finito...
Commenta
-
Originariamente inviato da elias Visualizza il messaggiocomplimenti per la campagna acquisti.
Ma un difensore mai eh!!!!
Va bè che c'è tassotti pronto all'occorrenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioahahahahahahah che simpaticone!
Complimenti per la traversa di totti!!!
non so come vareste fatto senza!!!
Ahahahahahah
mourihno forever!
Ah ho aggiornato la mia ragazza:
comincia acrederci anche lei...
eBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiostate attenti quest'anno,
è vero?
torniamo a noi:
Emilia Romagna aspettiamo ancora un po' a richiamare?Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioper adesso ho solo speranze, e cmq lascerò quando mi diranno che tutti sarete assunti
Sarebbe un tuo diritto lasciare... Ma sarei contento se decidessi di rimanere!
Ad ogni modo, non farti problemi... Sappi che tutti noi siamo felici per ogni assunzione!!! E che certe scelte si possono capire...
Ora pensa a questa grande opportunita' e cerca di goderti il momento...
A proposito, ti hanno confermato che le rinunce dei chimici saranno colmate da noi della gn??
Ne abbiamo la certezza??
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioho saputo che shevcenko è tornato perchè a qualcuno della sua famiglia (non faccio nomi) mancava seedorf.
è vero?
torniamo a noi:
Emilia Romagna aspettiamo ancora un po' a richiamare?
è UN PISELLONE!!! AHAHAHAHAHAHHA
ps: LA TUA RAGAZZA PUò STARE SERENA... LE PROFEZIE DEL SOVVERSIVO SONO MEGLIO DI QUELLE DI ELIA!! (NON DI ELIAS!!!)
A PROPOSITO, CHE FINE HA FATTO ZE ELIAS???? HA AVUTO L'ESILIO????!!?!?!?!??!
Commenta
Commenta