Qualcuno di voi ha trovato un alloggio? Sono alla ricerca di una stanza in affitto, se qualcuno può darmi una mano, oppure ha un appartamento da condividere la mia mail è adriano.caserta@virgilio.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per chi va a malpensa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lupeller Visualizza il messaggiociao anch'io a malpensa, ma hai un'idea sul lavoro che andremo a fare?
ti sei informato?
Commenta
-
Originariamente inviato da lupeller Visualizza il messaggiociao anch'io a malpensa, ma hai un'idea sul lavoro che andremo a fare?
ti sei informato?
Commenta
-
Originariamente inviato da lupeller Visualizza il messaggiociao schumi, io prendo servizio dopo ho chiesto un breve rinvio per motivi personali........faccio parte anch'io del comitato.
mi potresti girare il tuo contatto?
Commenta
-
cerco casa nei dintorni di malpensa, se c'è qualcuno che cerca coinquilina mi contatti a ross8114@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lupeller Visualizza il messaggiociao schumi, io prendo servizio dopo ho chiesto un breve rinvio per motivi personali........faccio parte anch'io del comitato.
mi potresti girare il tuo contatto?
Commenta
-
ciao a tutti!
Anche io sono stata destinata a malpensa.
Non so ancora cosa fare,sto facendo attualmente il tirocinio alle entrate........che indecisione!
Sicuramente eccetterò ma cmq anche io chiedo la proroga per 15 dicembre.
Domani vado a malpensa a vedere un pò la situazione.....
Chi mi vuole contattare per eventuale cerca casa fromito@tiscali.it
P.S. Dimenticavo io sono siciliana, ci sono altri compaesani a malpensa?
Commenta
Commenta