annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi va a malpensa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi va a malpensa

Qualcuno di voi ha trovato un alloggio? Sono alla ricerca di una stanza in affitto, se qualcuno può darmi una mano, oppure ha un appartamento da condividere la mia mail è adriano.caserta@virgilio.it

ciao anch'io a malpensa, ma hai un'idea sul lavoro che andremo a fare?
    ti sei informato?

Commenta

Originariamente inviato da lupeller Visualizza il messaggio
      ti sei informato?
      dipende se vieni assegnato alla commerciale fai un lavori d'ufficio , ( tipo 8 , 16 ) se vai alla sezione viaggiatori allora fai i turni ( anche la notte ) . Purtroppo non ti viene chiesto nulla , vieni assegnato e basta

Commenta

ti sei informato?
        ben arrivato ci vedremo allora la prossima settimana al lavoro , per info puoi conttarmi e cerca di far iscrivere al comitato quelli che entrano in ad con te

Commenta

ciao schumi, io prendo servizio dopo ho chiesto un breve rinvio per motivi personali........faccio parte anch'io del comitato.
          mi potresti girare il tuo contatto?

Commenta

ciao schumi, io prendo servizio dopo ho chiesto un breve rinvio per motivi personali........faccio parte anch'io del comitato.
            sabatinodam@libero.it

Commenta

cerco casa nei dintorni di malpensa, se c'è qualcuno che cerca coinquilina mi contatti a ross8114@libero.it

Commenta

anch'io ho chiesto la proroga.. anche tu convocato x il 15?

Commenta

ciao a tutti!
                  Anche io sono stata destinata a malpensa.
                  Non so ancora cosa fare,sto facendo attualmente il tirocinio alle entrate........che indecisione!
                  Sicuramente eccetterò ma cmq anche io chiedo la proroga per 15 dicembre.
                  Domani vado a malpensa a vedere un pò la situazione.....
                  Chi mi vuole contattare per eventuale cerca casa fromito@tiscali.it

P.S. Dimenticavo io sono siciliana, ci sono altri compaesani a malpensa?

Commenta

ciao, io ho chiesto il differimento fino al 1° dicembre (sono tra gli assunti del mese di ottobre).
                    sono anch'io siciliano......per quanto riguarda il lavoro, qualche utente del forum mi ha dato delle anticipazioni, più di questo non so......

Commenta

Sto operando...
                    X