annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei emilia-romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivata....
    Ma ti hanno detto se dovremmo essere già il giorno dopo nelle sedi di assegnazione o se saremo a bologna per il corso di formazione?
    Casomai domani chiamo, anche per sapere quando avremo la destinazione.
    La mia prima preferenza cmq sarà Piacenza.

Mi hanno detto che il 22 resteremo tutta la giornata in DR non so a fare che e poi dal 23 tutti operativi presso la sede di destinazione.
    Per l'assegnazione mi hanno detto, testualmente, "prima faxate i moduli e prima lo saprete".

Commenta

Ciao colleghi, sono uno degli idonei del concorso dell'Agenzia delle Dogane del 2005/2006, sono stato assunto il 21 Aprile di quest'anno e mi hanno destinato a Bologna, dove vivo. Se volete qualsiasi genere di informazioni, contattatemi pure, non vi fate scrupoli. marcellovitale@vitale-cenacchi.it

Commenta

Ragazzi allora avete inviato tutti il fax?
        Ho chiamato in DR e mi hanno detto che probabilmente entro venerdì sapremo le nostre destinazioni.
        Allora ci si organizza per questa cena "conoscitiva"?

P.S.: ma, oltre la mail, devi arrivarci anche la raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Ragazzi allora avete inviato tutti il fax?
          Ho chiamato in DR e mi hanno detto che probabilmente entro venerdì sapremo le nostre destinazioni.
          Allora ci si organizza per questa cena "conoscitiva"?

P.S.: ma, oltre la mail, devi arrivarci anche la raccomandata?
          Ho inviato il fax il giorno stesso che mi è arrivata la mail...
          Speriamo facciano prima di venerdì.. quando dobbiamo organizzarci altrimenti? Io parto per l'emilia sabato mattina ( 18 )... starò a casa di mia cugina che abita vicino piacenza.
          Vorrei iniziare ad organizzarmi per l'alloggio, anche se probabilmente starò a casa con lei i primi giorni..
          Per la cena la sera prima vediamo.. non so se sarò a bologna.. forse vado in treno il 22 mattina.
          Ancora tutto da vedere cmq.
          Vi faccio sapere..ok?
          Ciao...

Ps: il funzionario al telefono non mi ha parlato di raccomandata.

Commenta

Hey.. sono diventata Senior Member!!!

Commenta

Scusate se mi intrometto: se qualcuno di voi fosse mandato a Ferrara mi contatti se ha intenzione di condividere un alloggio..io sarò lì tirocinante all'agenzia delle entrate
              rosannaac@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
                Scusate se mi intrometto: se qualcuno di voi fosse mandato a Ferrara mi contatti se ha intenzione di condividere un alloggio..io sarò lì tirocinante all'agenzia delle entrate
                rosannaac@hotmail.it

Ciao
                purtroppo non ci sono posti disponibili a Ferrara.

Commenta

destinazione-scambio

Carissimi!!!
                  C’è qualcuno tra i c.f.l 25 agosto o tra quelli che firmeranno il 22 ottobre in emilia romagna disposto a fare uno scambio per venire in veneto?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Ciao
                    purtroppo non ci sono posti disponibili a Ferrara.
                    Ciao collega!!! Sono super felice!!! Speriamo che ti mettano a Parma! Appena entri fatti sentire con la posta interna!!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      Ciao collega!!! Sono super felice!!! Speriamo che ti mettano a Parma! Appena entri fatti sentire con la posta interna!!

Ciao collega!!! Finalmente si inizia!!
                      Nemmeno a Parma ci sono posti disponibili in Dogana, ho optato per la Romagna (Ravenna e Rimini). Speriamo bene!
                      Ci sentiamo via intranet!
                      Buona domenica.

Commenta

Sto operando...
                      X