annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei emilia-romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Black

Commenta

Spero che entro stasera arrivi la mail. Per la cena non ci sono problemi, ovviamente però bisogna farla prima che ciascuno si rechi alla propria destinazione; quindi rimane solo domenica o lunedì (dipende da quando ci convocano)

Commenta

Anch'io penso di salire il 19.. ma in aereo.
        Forse avrò l'appoggio di una cugina a parma..

Commenta

Ciao Salpa, visto che un po' Bologna la conosco sai qual'è l'indirizzo della sede dove andremo a firmare? Voglio vedere in che zona di Bo si trova l'Ad.

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
            Spero che entro stasera arrivi la mail. Per la cena non ci sono problemi, ovviamente però bisogna farla prima che ciascuno si rechi alla propria destinazione; quindi rimane solo domenica o lunedì (dipende da quando ci convocano)
            Ok la cena va bene anche per me..

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
              Ciao Salpa, visto che un po' Bologna la conosco sai qual'è l'indirizzo della sede dove andremo a firmare? Voglio vedere in che zona di Bo si trova l'Ad.

Via Marconi, 34 - 40122 Bologna

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                Ok la cena va bene anche per me..

Bene.
                Ci organizzeremo non appena avremo la convocazione (quanto tempo ci vuole per preparare e inviare 21 mail?).
                Ora vado, a più tardi.

Commenta

ok ho visto che la sede è in centro storico, molto comoda alla stazione fs.

Commenta

Cari colleghi, aprite la posta, è arrivata la mail.
                    Convocazione per il 22 a Bologna; ho chiamato per sapere il numero di posti per ogni sede ma mi è stato risposto che ancora non erano stati definiti con precisione. Ad ogni modo il grosso andrà tra Ravenna e Piacenza.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Cari colleghi, aprite la posta, è arrivata la mail.
                      Convocazione per il 22 a Bologna; ho chiamato per sapere il numero di posti per ogni sede ma mi è stato risposto che ancora non erano stati definiti con precisione. Ad ogni modo il grosso andrà tra Ravenna e Piacenza.
                      Finalmente è arrivata....
                      Ma ti hanno detto se dovremmo essere già il giorno dopo nelle sedi di assegnazione o se saremo a bologna per il corso di formazione?
                      Casomai domani chiamo, anche per sapere quando avremo la destinazione.
                      La mia prima preferenza cmq sarà Piacenza.

Commenta

Sto operando...
                      X