annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A d toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao io sono Marco Dianzani, mi hanno assegnato alla sede di Livorno.
    C'è qualcuno assegnato alle sedi di Firenze o Prato che vuole fare lo scambio con me.
    Mi farebbe un grande favore

Commenta

qualcuno di voi ha superato anche il secondo scritto di quest'anno all'agenzia delle entrate e vi rinuncia?

Commenta

beh tanto per scriverlo, qualcuno di voi vuole fare cambio con portoferraio? mirko tommasone

Commenta

Ragazzi, ma voi come vi state organizzando per l'alloggio?

Se c'è qualcuno assegnato a Pisa che mi voglia contattare: rob.alongi@tin.it

Commenta

Originariamente inviato da robal80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ma voi come vi state organizzando per l'alloggio?

Se c'è qualcuno assegnato a Pisa che mi voglia contattare: rob.alongi@tin.it
            ciao roberto, come va? peccato non essere capitati insieme, ma mi fa piacere lo stesso se diventiamo amici, in fondo non stiamo lontanissimo.
            io per i primi giorni staro in albergo e poi in pensione. un paio di settimane. poi cercherò sul posto.
            ci vediamo lunedi a firenze per la firma!
            mirko

Commenta

Ciao Mirko,

allora appuntamento il 25 a Firenze. Io alle 8 sarò lì!!!!

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da robal80 Visualizza il messaggio
                Ciao Mirko,

allora appuntamento il 25 a Firenze. Io alle 8 sarò lì!!!!

Ciao
                anche io cercherò di arrivare piu presto cosi ci conosciamo di persona, anche se poi avremo modo di conoscerci meglio quando faremo tutti insieme il corso di formazione a firenze.
                ps: io parto domani mattina e domenica pomeriggio credo che farò un sopralluogo per vedere dove sta la sede.
                magari se ti va possiamo andarci insieme se sei in macchina.
                fammi sapere.
                ciao a prestissimo

Commenta

Ciao Mirko... ti rinnovo gli auguri per lunedì. Mi raccomando, appena puoi, fai sapere a noi del forum il numero di rinunce per la toscana.
                  AUGURI!!!

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                    Ciao Mirko... ti rinnovo gli auguri per lunedì. Mi raccomando, appena puoi, fai sapere a noi del forum il numero di rinunce per la toscana.
                    AUGURI!!!
                    grazie mille, anche se sono un po incazzato per la destinazione. cercherò di farvi sapere le rinunce anche se non sono sicuro perchè noi di portoferraio saremio i primi a scappare a livorno e poi a piombino per prendere il traghetto.
                    ma se so qualcosa mando subito un sms a salpa e poi appena posso collegarmi ve lo posto sul forum.
                    ciao e a presto

Commenta

Sto operando...
                    X