mi è arrivata la raccomandata...))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A d toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggiomi è arrivata la raccomandata...))
Commenta
-
ragazzi, tra pochi giorni usciranno le destinazioni e dovremo organizzarci (specie per chi è "fuori sede") per la casa e le altre cose. cerchiamo di creare una rete di contatti tra di noi perchè ritengo possa essere moltlo utile, specie nella prima fase sia del nuovo lavoro sia per l'eventuale ricerca e perchè no condivisione della casa ed altre cose pratiche.
ad oggi riepilogo la situaizone degli idonei in toscana che io conosco (tra forum e comitato)
1) mirkotom: mirko (avellino)
2) fcleader: fabio (pisa)
3) robal80: roberto (roma)
4) merendina81: anna (bari)
5) gabrieleolmi: gabriele (prato)
6) laika: apparsa sul forum qualche volta ma perso i contatti
7) antonio (dal comitato): antonio (solofra)
8) un altro idoneo del forum di cui ho solo un email.
se altre persone leggono questo intervento, si aggiungessero, così creiamo una rete di contatti utilissima quando escono le destinazioni.
ciao a tutti.
ps: la mia mail è mirkotom@tin.it
mirko
Commenta
-
Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggioio sono a casa a siracusa....torno lunedi...sarà per la prox volta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Laika Visualizza il messaggioX Mirko Tom.
Ciao Mirko x tua sfortuna non sono 1 bella ragazza ma Antonio di Solofra, dimmi tu quando ci vogliamo incontrare adesso ho +tempo x stare sul forum
ascolta io credo di salire verso venerdi (22) e domenica 24 fare un sopralluogo alla sede dove dobbiamo firmare. confermo la cena per chi vuole partecipare domenica sera (24) a firenze.
ps: ci incontriamo ad avellino appena escono le sedi, cosi abbiamo le idee più chiare. da quanto mi hanno detto ieri in dir regionale dovrebbero uscire giovedi (che cavolo sono uscite gia quasi tutte le regioni)!!!
tu sali in macchina?
allora aggiorno l'elenco dei forumisti e membri del comitato (che conosco io)
ad oggi riepilogo la situaizone degli idonei in toscana che io conosco (tra forum e comitato)
1) mirkotom: mirko (avellino)
2) fcleader: fabio (pisa)
3) robal80: roberto (roma)
4) merendina81: anna (bari)
5) gabrieleolmi: gabriele (prato ?)
6) laika: antonio (avellino)
7) un altro idoneo del comitato di cui ho solo un email.
Commenta
-
x gli idonei toscana e in particolare per quelli di livorno (e qundi livorno, grosseto, piombino e portoferraio):
innanzitutto se Roberto Simoni (l'altro che deve venire con me a portoferraio) legge questo post mi farebbe piacere mettermi in contatto con lui (mirkotom@tin.it) visto che in direzione regionale per la privacy non mi hanno dato il numero ne email.
chiamando sia a firenze che livorno mi hanno detto che firmeremo tra i primi il 25 mattina e che SUBITO DOPO LA FIRMA, STESSO IN MATTINATA, dobbiamo andare a livorno a finire le carte burocratiche. quindi chiaramente andrò in macchina. poi resto in attesa di sapere se gia il 26 dovrò essere a portoferraio o stare un paio di gg a Livorno prima di passare li. (anche se credo proprio la prima ipotesi).
quindi chiaramente firmando per primo non posso neanche comunicare a salpa e il numero totale delle rinunce toscane.
teniamoci comunque tutti in contatto, specie noi di livorno.
Mirko
Commenta
Commenta