annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq le mie preferenze sono:
    capri-ischia...........scusate mi sono lasciato trasportare.....
    toscana-emilia-lombardia(per i servizi)

Commenta

Considerazioni

* Ad ora hanno votato in 33. Considerato che in GN siamo ancora in più di 1200 e supponendo che i 33 votanti siano tutti idonei, mi viene da pensare che questa lotta la si combatte in pochi, pochissimi.

* La stragrande maggioranza degli idonei rimasti ha concorso per la Lombardia. E' singolare che questa regione non sia di gran lunga la più gettonata tra le scelte. O siamo un campione enormemente distorto della popolazione e quindi poco rappresentativo, oppure in molti hanno cambiato idea strada facendo.

Io ho votato Emilia, la regione per la quale concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        * Ad ora hanno votato in 33. Considerato che in GN siamo ancora in più di 1200 e supponendo che i 33 votanti siano tutti idonei, mi viene da pensare che questa lotta la si combatte in pochi, pochissimi.

* La stragrande maggioranza degli idonei rimasti ha concorso per la Lombardia. E' singolare che questa regione non sia di gran lunga la più gettonata tra le scelte. O siamo un campione enormemente distorto della popolazione e quindi poco rappresentativo, oppure in molti hanno cambiato idea strada facendo.

Io ho votato Emilia, la regione per la quale concorsi.
        Il problema Gianl è che questo sondaggio da me creato lascia il tempo che trova per almeno 2 buoni motivi...
        1. Consente di fare una sola scelta, quindi noi non possiamo sapere quale possa essere la seconda o terza regione più gradiata dal campione nel caso in cui non ci fossero posti nella prima (ad es. tanti hanno scelto Toscana, qualora non ci fossero posti è plausibile che molti si indirizzerebbero verso la Liguria, che invece sta ferma a sole 2 preferenze).
        2. Obiettivamente non sappiamo quale sarà il criterio adottato dall'AD... se l'AD desse il diritto di opzione soltanto a chi non trova posto nella regione di idoneità e vincolasse gli altri alla regione da loro scelta, la base del sondaggio sarebbe completamente stravolta...

Credo che comunque sia plausibile che molti concorrenti per la Lombardia l'abbiano fatto soltanto perchè la stessa è un enorme bacino di posti e quindi, qualora ci fossero posti più a sud, si sposterebbero volentieri...

Commenta

Concordo con Rosa. Io ho espresso come preferenza la Toscana, anche se, essendo idonea Lazio, ovviamente preferirei restare nella mia regione o spostarmi in Umbria (ma mi sembra di capire che molto probabilmente entrambe non abbiano bisogno di personale). Ho scelto la Toscana sia per un fatto di distanza sia perchè si tratta di una regione che conosco un pochino meglio delle altre. Qualora non vi fosse posto neanche lì, penso che opterei per Ligura o Emilia Romagna.

Commenta

Sto operando...
          X