annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sondaggio

Allora... ho inserito questo sondaggio perchè la tesi più accrediata adesso è quella della scelta della regione in base alla posizione in graduatoria...
    Ho inserito soltanto le regioni che a mio parere hanno riserva di posti... quindi tutte quelle del nord...
    Niente di serio... è giusto per farsi un'idea...
    38
    Lombardia
    18.42%
    7
    Veneto
    10.53%
    4
    Piemonte
    7.89%
    3
    Liguria
    7.89%
    3
    Emilia Romagna
    15.79%
    6
    Toscana
    39.47%
    15
    Ultima modifica di rosam78; 06-05-2008, 17:24.

Lombardia per i collegamenti, toscana per la terra
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Esprimo le mie preferenze: emilia-toscana-lombardia

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Allora... ho inserito questo sondaggio perchè la tesi più accrediata adesso è quella della scelta della regione in base alla posizione in graduatoria...
        Ho inserito soltanto le regioni che a mio parere hanno riserva di posti... quindi tutte quelle del nord...
        Niente di serio... è giusto per farsi un'idea...
        a- non capisco tutto questo ottimismo. avuto ricevuto la cartolina?
        b- non hai inserito il friuli. secondo me ci sono posti anche qui.
        since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          a- non capisco tutto questo ottimismo. avuto ricevuto la cartolina?
          b- non hai inserito il friuli. secondo me ci sono posti anche qui.
          Ragazzi si cazzeggia... mica possiamo esser sempre seri!!!
          E' una mia curiosità e quindi metto le regioni nelle quali secondo me c'è posto, poi posso essere smentita... però non ci appesantiamo su ogni cosa...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Ragazzi si cazzeggia... mica possiamo esser sempre seri!!!
            E' una mia curiosità e quindi metto le regioni nelle quali secondo me c'è posto, poi posso essere smentita... però non ci appesantiamo su ogni cosa...
            su le regioni che hai inserito poco mi interessa. mi secca questo eccesso di ottimismo e la poca sportività nei confronti di chi non è entro la posizione 1500.
            since 10th of April, 2006

Commenta

su le regioni che hai inserito poco mi interessa. mi secca questo eccesso di ottimismo e la poca sportività nei confronti di chi non è entro la posizione 1500.
              Parli di poca sportività perchè ho inserito un sondaggio??? Ma stai fuori???
              Non credo di ledere l'iteresse di nessuno con questo... se non ti interessa pazienza ma evita di fare polemiche sterili...

Commenta

Rosa posso farti una domanda? Anche se non c'entra con il sondaggio.
                Spero mi risponda o cmq spero tu possa chiedere a Cefalo se avrai la possibilità di "incapparlo" nel forum.....
                te ne ringrazio sin d'ora.
                Cefalo, con grande gentilezza, ha dato come numero di assunzioni 450 (comprese le rinunce)....dicendo espressamente "Posso sbilanciarmi....".
                Quindi il numero 450 è una sua quantificazione?
                A me pare che non sia un numero comunicatogli dall'AD.....

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                  Rosa posso farti una domanda? Anche se non c'entra con il sondaggio.
                  Spero mi risponda o cmq spero tu possa chiedere a Cefalo se avrai la possibilità di "incapparlo" nel forum.....
                  te ne ringrazio sin d'ora.
                  Cefalo, con grande gentilezza, ha dato come numero di assunzioni 450 (comprese le rinunce)....dicendo espressamente "Posso sbilanciarmi....".
                  Quindi il numero 450 è una sua quantificazione?
                  A me pare che non sia un numero comunicatogli dall'AD.....
                  Per me ha fatto semplicemente la somma tra il numero degli idonei da prendere dalla GN e le rinunce AD...

Commenta

E cosa avrebbe dovuto fare Rosa secondo te? Il fatto che purtroppo non prenderanno tutti subito era noto. Prendersela con chi è in ansia per la destinazione e cerchi di capire che aria tiri mi sembra davvero assurdo!

Commenta

Sto operando...
                    X