annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Dogane: 20 operatori sala macchine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IlLupo
    ha risposto
    Arrivata la Raccomandata

Mi è arrivata la raccomandata contenente:
    • Convocazione per il 12 Aprile
    • Copia del contratto
    • Autocertificazione dei requisiti di ammissione al concorso

Lascia un commento:

• IlLupo
    ha risposto
    Mi hanno telefonato dalle Dogane: si comincia il 12 aprile, firma contratto e primo giorno di lavoro! Arriverà fra pochi giorni una raccomandata e mi hanno chiesto pure l'e-mail!

Lascia un commento:

• IlLupo
    ha risposto
    Tempi

Visto che ad oggi sulla GU ancora non è stato pubblicato il DPCM appena registrato dalla Corte dei Conti, mi chiedo, ma le Dogane devono per forza aspettare tale pubblicazione per dare il via alle operazioni di comunicazione di assunzione?

Lascia un commento:

• Dego
    ha risposto
    L'agenzia ha ricevuto ufficialmente la comunicazione dalla funzione pubblica.

adesso è solo una questione di organizzazione

Lascia un commento:

• IlLupo
    ha risposto
    Tempistica

Fermo restando che il tanto sofferto Decreto è stato registrato e che a giorni sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale, secondo voi, da tale data di pubblicazione, le Dogane, quanti giorni faranno passare per inoltrare le raccomandate ai singoli candidati?

Lascia un commento:

• IlLupo
    ha risposto
    Ragazzi la Corte dei Conti ha fatto in pieno il suo dovere: il DPCM è stato registrato!!! Ora bisogna solo sapere quando le Dogane invieranno le raccomandate.

Lascia un commento:

• IlLupo
    ha risposto
    Tempi...

Ragazzi secondo voi come mai ci impiegano così tanto tempo per la pubblicazione sulla G.U.? Sarebbe il caso secondo voi di farci sentire alla Corte dei Conti?

Lascia un commento:

• tigher
    ha risposto
    Speriamo bene!!!!!!!

Lascia un commento:

• IlLupo
    ha risposto
    ...augurio

Colgo l'okkasione x augurare buon 2010 a tutti!

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da IlLupo Visualizza il messaggio
    Ciao Mago,
    ti volevo porre una questione.
    Il 9 ottobre 2009 è stato pubblicato un decreto di autorizzazioni ad assumere con tanto di tabella allegata degli enti beneficiari del tutto simile a quella che dovrebbe essere pubblicata a gennaio che ci riguarda da vicino. Visto che conosco persone vincitori di concorso come noi ma negli enti citati nel decreto del 9 ottobre (quindi già autorizzati tipo INPS, ENAC, AGES), come mai non sono stati ancora chiamati per la firma del contratto? Per via del blocco Brunetta?
    Ti allego il decreto con la tabella.
    Grazie di cuore.
    penso si tratti di problemi tecnici dei singoli enti. se hanno avuto l'autorizzazione ad assumere i vincoli del brunetta sono superati

Lascia un commento:

Sto operando...
X