annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Dogane: 20 operatori sala macchine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pigi2
    ha risposto
    Ciao,

io ho partecipato a questo concorso e, alla seconda prova, quella attitudinale, per pochi centesimi non l'ho superata, classificandomi 26 su 80 circa (sarebbero dovuti passare agli orali in 40). La prova attitudinale, considerando il tempo dato a disposizione, era veramente assurda.

Ora non so se gli orali sono stati fatti, se e' in atto qualche ricorso o se quelli che hanno superato la seconda prova sono stati assumti senza orale.

Se hai qualche informazione in piu' fammi sapere, grazie.

Lascia un commento:

• Panzer 8
    ha iniziato la discussione Agenzia Dogane: 20 operatori sala macchine

Agenzia Dogane: 20 operatori sala macchine

Ciao a tutti, mi sembrava giusto aprire, in questa sezione del forum, una discussione su questo concorso, la cui graduatoria finale è in attesa di pubblicazione da quasi 6 mesi.. (figuriamoci le assunzioni).
    Cmq, anche se non ho partecipato al suddetto concorso, sono molto curioso di sapere che cosa dicono le dogane di questa assurda situazione.
    Più che altro per capire la logica di comportamento in merito alle assunzioni tramite procedure concorsuali.
    Io so che alle dogane sono consapevoli della cosa, perchè indirettamente riferitomi in una mia telefonata avente però altro oggetto, ma quello che non risesco a capire è cosa stanno facendo e cosa hanno intenzione di fare, anche rispetto a questi posti!!!
    Qualcuno ha notizie???
    ciao.
Sto operando...
X