annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti GRADUATORIA NAZIONALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..ci sono anch'io..anche oggi in ufficio..il tempo è una tristezza ed è la vigilia di ferragosto! Tra l'altro ho visto che che c'è solo una rinuncia in Abruzzo e Molise..Uff..
    effettivamente qui la situazione non sembra quella che prospettavamo tutti...mannaggia!!!
    Ma non dobbiamo perdere le speranze...

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
      ho telefonato alla d.r. liguria di genova...oggi disponibilissima...15min al telefono...in poche parole mi ha detto che il Liguria rinunce poche( 2???)e che loro non metteranno su internet le rinunce perchè non attendibili...dice che un ragazzo aveva rinunciato e proprio ieri l ha richiamata per accettare...e che cmq non bisogna fasciarsi la testa fino al 25...a dato certo...di richiarmarla il 28. e che secondo lei le rinunce dei chimici non verranno coperte da noi in quanto figure diverse.

il fatto è secondo me che loro non prenderanno altri chimici ma dovranno assumere per spendere la somma stanziata per quest'anno e quindi per questo che le loro rinuncie saranno occupate da noi. Inoltre i chimici non hanno un graduatoria da fare scorrere.

Commenta

BIAGIO SEI SEMPRE IN LINEA???DOPO FERRAGOSTO PENSO DI FARE 4GG IN MONTAGNA..MI LASCERESTI IL TUO CELL PER POTERTI CHIAMARE E RIMANERE AGGIORNATA SULLA SITUAZIONE?LA MIA MAIL è inabella@tiscali.it ti ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          il fatto è secondo me che loro non prenderanno altri chimici ma dovranno assumere per spendere la somma stanziata per quest'anno e quindi per questo che le loro rinuncie saranno occupate da noi. Inoltre i chimici non hanno un graduatoria da fare scorrere.
          Presidente qui c'è da soffrire ancora molto.....
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            presidente qui c'è da soffrire ancora molto.....
            ragazzi bisogna stare tranquilli e attendere per questo mese, il comitato farà di tutto per far si che tutti saranno assunti, però richiedo determinazione da parte di tutti.

Commenta

Biagio, pronti a ricominciare la lotta?
              Da domani sono a vs disposizione...

Commenta

sempre qui
                Ultima modifica di inseminiit; 18-08-2008, 00:38.
                since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Biagio, pronti a ricominciare la lotta?
                  Da domani sono a vs disposizione...
                  siamo pronti, inviami il tuo cel

Commenta

AGGIORNAMENTO 02/10/2008

Con le 163 chiamate odierne siamo arrivati a quota 1611 della GN.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      AGGIORNAMENTO 02/10/2008

Con le 163 chiamate odierne siamo arrivati a quota 1611 della GN.

1612 per la precisione

Commenta

Sto operando...
                      X