annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti GRADUATORIA NAZIONALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Gli ultimi che hanno ricevuto la mail sono nanni e pax (1441).
    Volevo sapere fino a che punto della GN avevano chiamato.
    Io non ho ricevuto email ne telef ancora

Commenta

Ciao A TUTTI....rientrata dalle ferie finalmente una bella notizia...Volevo chiedervi una gentilezza: ma le posizioni della graduatoria che avete indicato da quale graduatoria sono venute fuori??Io non mi ci ritrovo...non vorrei illudermi...io ho solo quella stilata dall agenzia delle entrate ....risulterei alla 1519 posizione..è giusto??grazie a chi mi vorrà aiutare...sono idonea Liguria 2006...D'Amico Tiziana

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
        Ciao A TUTTI....rientrata dalle ferie finalmente una bella notizia...Volevo chiedervi una gentilezza: ma le posizioni della graduatoria che avete indicato da quale graduatoria sono venute fuori??Io non mi ci ritrovo...non vorrei illudermi...io ho solo quella stilata dall agenzia delle entrate ....risulterei alla 1519 posizione..è giusto??grazie a chi mi vorrà aiutare...sono idonea Liguria 2006...D'Amico Tiziana
        Dalla Graduatoria Nazionale

Commenta

1010 call979
          1030 mina78
          1033 robal80
          1038 teone
          1048 watergate
          1056 emmaemma
          1057 gi.bellino
          1134 niko
          1150 Alissandro
          1153 baiocco
          1212 mirkotom
          1287 simonino
          1301 rosa78
          1301 delfina
          1306 peppeferr
          1320 idoneo 2006
          1334 farina00
          1366 panda k
          1373 giuppo
          1415 mammaciola
          1422 peppebove
          1431 folliola
          1433 dmaddy
          1441 pax
          1441 nanni80
          1505 blakb
          1509 79cristina
          1519 salpa78
          1519 inabella
          1523 lunatica81
          1541 ligabue
          1597 Elias
          1604 bstasi
          1719 maglio
          1752 bambolero
          1940 chanel
          1972 gnegno
          2100 dopop

Commenta

mi potresti inviare via mail inabella@tiscali.it la graduatoria da dove vengono fuori le posizioni indicate?ho un dubbio...
            ti ringrazio....

Commenta

La graduatoria che stiamo utilizzando ovviamente è la famosa GN. In posizione 1519 ci sono io e non ho intenzione di dividerla con altri . Scherzi a parte, probabilmente tu sei alla posizione 1520, in quanto, successivamente alla sua pubblicazione, è stato inserito un altro soggetto intorno alla posizione 1000 e ciò ha determinato, naturalmente, uno slittamento all'indietro di una posizione di tutti quelli dopo. Io da 1518 sono passato a 1519 e tu, immagino, da 1519 a 1520.

Commenta

Grazie per la disponibilità....nel marasma alle volte mi perdo qualche pezzo...oggi nell'ora di pausa chiamo le dogane di genova e vi aggiorno sul quello che mi dicono....
                dici che alla tua posizione ( alla mia ) ci arrivano??

Commenta

Grazie per la disponibilità....nel marasma alle volte mi perdo qualche pezzo...oggi nell'ora di pausa chiamo le dogane di genova e vi aggiorno sul quello che mi dicono....
                  dici che alla tua posizione ( alla mia ) ci arrivano??

Si arriverà molto più giù

Commenta

in questa tornata intendo....non vorrei essere troppo ottimista...

Commenta

in questa tornata intendo....non vorrei essere troppo ottimista...

Ora non esagerare...va in vacanza tranquilla, rilassati e ne riparliamo a settembre...

Commenta

Sto operando...
                      X