annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 50 ingegneri all'agenzia delle dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutto tace ?

Commenta

Il silenzio più assoluto.....

Commenta

Salve

Sul sito dell'Agenzia delle Dogane il concorso è passato da "non scaduti" a "in svoglimento", ma non è stato indicato nulla

Commenta

Buonasera a tutti,
          cercando informazioni riguardo questo concorso mi sono imbattuta in questo articolo che vi allego, http://www.lexitalia.it/a/2016/81914
          sostanzialmente si riporta che il precedente concorso indetto sempre dall'agezia per l assunzione di 69 dirigenti era truccato, ma la cosa che mi ha fatto piu preoccupare è questa frase riportara nell'articolo : ​​​​​​​"​​​​​​​In questa situazione la reazione dell’Agenzia alla sentenza dl TAR è quella di….premiare il suddetto dirigente generale, nominandolo presidente di un nuovo concorso per l’assunzione di ingegneri", quindi la stessa persona che aveva truccato il concorso precedente sara il direttore del nostro concorso.
          mi chiedo voi cosa ne pensate e se ha senso investire soldi tempo ed energie in questi tipi di concorso soprattutto in questi casi in cui ci sono dei precedenti. io sono davvero demoralizzata

Commenta

Buonasera

L'articolo a cui si fa riferimento è un po' datato (settembre 2016), sono comunque al corrente anche io della bufera che ha investito l'Agenzia a seguito di quel concorso e credo che questo stia influendo sullo svolgimento del nostro, ieri 14 marzo si sono finalmente degnati di pubblicare una comunicazione che conferma lo svolgimento delle prove selettive (che ho allegato) com prova selettiva.pdf Risultano pervenute 4596 domande.

Personalmente non ho molta fiducia in questo concorso, non so se ha senso investire del tempo nella preparazione dello stesso, le possibilità di passarlo sono veramente poche e non solo per una questione statistica...

Commenta

Buongiorno a tutti. Per esercitarvi su i quiz di inglese state utilizzando materiale preso su internet? (banche dati di qualche quiz precedente o simile?)

Commenta

Ma ci sono novità in merito a date o altro ?

Commenta

Hanno pubblicato la commissione esaminatrice.

Commenta

Ragazzi c'è qualche novità ?

Commenta

Prova preselettiva il 27 Giugno presso la Fiera di Roma alle ore 9:00. Ulteriori dettagli spero verranno pubblicati il più presto possibile.

Commenta

Sto operando...
                      X