annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 50 ingegneri all'agenzia delle dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Lucas34 Visualizza il messaggio
    Una decina di giorni sai dirmi a quanto eravamo io uno dei primi ero 40 esimo
    Il numero relativo al codice domanda, penso sia questo quello a cui tu ti riferisci, in alto a destra sul certificato di candidatura è 40mila e rotti.

    Commenta


      #22
      Il mio numero è 40357
      Fuxas

      Commenta


        #23
        Buongiorno

        Io mi sono iscritto il 10 gennaio ed il mio codice è 41148.
        Secondo me saremmo sicuramente più di 1000.

        Commenta


          #24
          a questo punto penso proprio di si se come penso dopo la prima cifra il 4 è il numero di iscritti. Temiamoci in contatto e aspettiamo notizie dal sito ufficiale

          Commenta


            #25
            Buongiorno
            io mi sono iscritto il 17-01 ed il codice è 42297

            Commenta


              #26
              Ci sono anch'io. Non ho badato al numero. Potrebbe esserci anche qualche iscrizione errata e modificata.
              chissà dove si svolgeranno le prove.

              Commenta


                #27
                Ragazzi si sa qualcosa in più ?

                Commenta


                  #28
                  Buongiorno

                  Sono passate due settimane dal termine di iscrizione al concorso e nessuno si è ancora degnato di comunicare uno straccio di notizia, lo trovo vergognoso, una mancanza di rispetto nei confronti di chi si è candidato.
                  Se le premesse sono queste prepariamoci ad un lungo calvario...

                  Commenta


                    #29
                    Salve,
                    sono pienamente d'accordo con te DBol tutto tace.
                    Del resto come ho già scritto in qualche post precedente è molto strano anche che non ci siano tanti membri nel forum. Hai scritto bene, sarà un calvario...

                    Commenta


                      #30
                      Salve, sono nuova del forum che ho scoperto per caso. Proprio oggi ho dato un'occhiata sul sito, ma addirittura il concorso risulta ancora tra quelli in scadenza! Quando in realtà è già scaduto... pensate un po'!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X