Buongiorno,
ho partecipato recentemente ad un concorso pubblico per infermieri e mi trovo in graduatoria. Però per motivi ed esigenze personali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0267 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
mantenimento posto graduatoria
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso ufficiali di marina in spe 2016 per laureatiin Forze Armateconcorso ufficiali di marina in spe 2016 per laureati
https://concorsi.difesa.it/mm/nomina...e/default.aspx
Concorso, per titoli ed esami, per la nomina di 17 (diciassette)...
-
Concorso assistente amministrativo cat c politecnico di milano
concorso PER ESAMI per cat c assistente amm a tempo indeterminato Area Risorse umane Area stipendi Politecnico di Milano
chi si cimenta?
...
-
Decreto penale di condanna e concorso alle poste italiane
Salve a tutti, volevo chiedervi se hai un decreto penale di condanna quanto tempo deve passare per essere cancellato dal casellario e carichi pendenti?...
-
Selezioni per 17 assunzioni al comune di San Giorgio del Sannio
Selezioni per l'assunzione a tempo determinato di 1 coordinatore e 4 componenti l'ufficio di piano dell'ambito territoriale B2 e di 12 assistenti sociali...
-
concorso 1 collaboratore amm ospedale Sacco Milano
scusate qualcuno ha partecipato a questo concorso appena concluso?
http://www.concorsi.it/scheda/149832...-per-titoli-ed...
-
concorso tempo determinato ingegnere scadenza 9 dicembre
-
concorso per 700 VFP1 aeronautica militare 2016
bando di reclutamento, per il 2016, di 700 volontari in ferma prefissata di un anno (VPF 1) nell'Aeronautica Militare.
(GU 4a Serie Speciale...
-
Dubbio su posizione
Buongiorno a tutti,
appartengo alle categorie protette (68/99) con percentuale di invalidita' 50%.
Attualmente sto lavorando a tempo...
-
concorso 30 AUFP aeronautica militare 2015
Concorso per l'ammissione al 7° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata per il conseguimento della nomina a Ufficiale in Ferma Prefissata dell'Aeronautica...
-
Concorso Istruttore Amministrativo cat. C
Ciao a tutti mi chiamo Paolo, ho provato a fare qualche ricerca riguardo al mio corso in questo forum, ma non ho trovato nulla. Chiedo per favore un aiuto...
-
concorso 12 posti oss cosenza..
volevo informazione riguardante concorso 12 posti oss azienda ospedaliera di Cosenza. Il suddetto concorso è aperto anche per chi lavora a tempo indeterminato...
-
Robin123 ha iniziato la discussione Concorsi pubblici per l'assunzione di 65 Coadiutori - Banca d'Italia - 17.11.2015Concorsi pubblici per l'assunzione di 65 Coadiutori - Banca d'Italia - 17.11.2015
Mi sembra che non ci sia ancora una discussione aperta su questo concorso uscito ieri (se mi sono sbagliato i moderatori chiuderanno).
Dunque...
-
Concorso Regione Umbria 2015
Salve ,c'è qualcuno che partecipa al concorso regione umbria per personale di categoria C? Si hanno notizie riguardo alle date per le prove?Non trovo...
-
concorso Banca d'Italia 2015 abolizione voto di laurea?
In Gazzetta martedi 17 uscira il bando
domandone : in virtù dell'abolizione del voto di laurea avvenuto quest'estate il bando uscira con o senza...