annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso Banca d'Italia 2015 abolizione voto di laurea?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso Banca d'Italia 2015 abolizione voto di laurea?

    In Gazzetta martedi 17 uscira il bando
    domandone : in virtù dell'abolizione del voto di laurea avvenuto quest'estate il bando uscira con o senza il famoso limite?
    Attendiamo fiduciosi
    mich

    #2
    Ciao @micasas. Su internet non trovo notizie su un prossimo bando. dove l'hai sentito? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      il bando uscira gia domani mattina sul sito della banca e sara per figure sui generis non i soliti coadiutori ma anche ad es profili tecnici ed ispettivi ...non so nulla invece dell'abolizione del limite del voto di laurea...ma staremo a vedere... ormai manca poco...
      fonte personale che lavora in Banca d'italia

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
        Ciao @micasas. Su internet non trovo notizie su un prossimo bando. dove l'hai sentito? Grazie

        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
        Credo sia questo: http://www.concorsi.it/scheda/153523...oadiutori.html

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
          Ciao Muteking. Grazie per l'aiuto. Qui parla di voto minimo mentre l'utente sopra parlava di una possibile variazione e di un bando che deve uscire oggi. Ora me lo leggo meglio..grazie

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            il bando uscira gia domani mattina sul sito della banca e sara per figure sui generis non i soliti coadiutori ma anche ad es profili tecnici ed ispettivi ...non so nulla invece dell'abolizione del limite del voto di laurea...ma staremo a vedere... ormai manca poco...
            fonte personale che lavora in Banca d'italia
            Quindi oltre quello messo da muteking ne arriva un altro? Grazie

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              ragazzi hanno mantenuto il voto del limite minimo
              in bocca al lupo tutti
              no l'unico bando e' questo

              Commenta


                #8
                Teniamo questo post come riferimento per il nuovo concorso BI 2015?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
                  Teniamo questo post come riferimento per il nuovo concorso BI 2015?
                  La Banca d'Italia non essendo un ente pubblico potrebbe essere esclusa dall'abolizione del voto di laurea.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    #10
                    Buongiorno mi presento, scrivo per il SiLaB, un Sindacato nuovo della Banca d'Italia e dell'autorità di vigilanza, ci piacerebbe fare Sindacato in maniera migliore rispetto al passato, per questo siamo qui per rispondere e dare informazioni ai Colleghi e alle Colleghe appena entrati o quelli (speriamo tutti) che entreranno nel futuro.

                    Per il resto quando volete sentirci per ulteriori info o per qualsiasi problema o proposta andate sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/infosilab o scriveteci alla nostra email silab@infosilab.it
                    O anche semplicemente per prendere un caffè e fare due chiacchiere sulla situazione dei concorsi o sulla situazione in Banca da neo-assunti.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X