infermiera D1 cede Milano per Vigevano, Abbiategrasso o Magenta
rossellagara@gmail.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0119 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
cedo Milano per Vigevano, Abbiategrasso o Magenta
-
Mobilità Ae
Scambio posto funzionario 3 area DP Prato con DP Milano o DR Milano fatemi sapere
-
TSRM ha iniziato la discussione TSRM scambio provincia di Milano/Bergamo/Monza brianza valuto proposte.in Mobilita'TSRM scambio provincia di Milano/Bergamo/Monza brianza valuto proposte.
Salve, sono un TSRM tecnico di radiologia medica,lavoro a ridosso delle provincie di Milano/Bergamo/Monza Brianza con contratto a tempo indeterminato,valuto...Ultima modifica di TSRM; 14-12-2014, 11:13.
-
Domenico1980 ha iniziato la discussione TSLB Cedo Genova per Milano ospedale San Paolo oppure ospedale di Casorate Primo o...in Mobilita'TSLB Cedo Genova per Milano ospedale San Paolo oppure ospedale di Casorate Primo o...
Tecnico di laboratorio biomedico
Cedo Genova per Milano ospedale San Paolo oppure ospedale di Casorate Primo oppure ospedale di Abbiategrasso
-
Roberta0000 ha iniziato la discussione Concorso per 3 categoria c area amministrativa (lombardia) UNIVERSITA' DI MILANO-BICOConcorso per 3 categoria c area amministrativa (lombardia) UNIVERSITA' DI MILANO-BICO
Buonasera a tutti,
mi trovo per la prima volta ad affrontare un concorso pubblico, in particolare faccio riferimento a "Concorso per 3 categoria...
-
koala ha iniziato la discussione interscambio milano/roma. cat. d1 CCNL Regioni ed enti localiin Mobilita'interscambio milano/roma. cat. d1 CCNL Regioni ed enti locali
Buongiorno,
sono interessata a uno scambio compensativo per Roma.
Attualmente lavoro a milano. (cat. d1 CCNL Regioni ed enti locali)
...
-
fabiomas ha iniziato la discussione TSRM interscambio NIGUARDA Milano - ICP Milano o SAN GERARDO Monzain Mobilita'TSRM interscambio NIGUARDA Milano - ICP Milano o SAN GERARDO Monza
Ciao a tutti, sono un TSRM e lavoro all'ospedale Niguarda di Milano, sono interessato a un interscambio verso ICP Milano o San Gerardo di Monza.
...
-
trikeco ha iniziato la discussione AE Scambio DP1 Milano con Pavia/Voghera. Valuto anche DP2 MI e DRin Scambio SedeAE Scambio DP1 Milano con Pavia/Voghera. Valuto anche DP2 MI e DR
Ciao a tutti
sono un funzionario che lavora alla DP1 di Milano. Per motivi familiari vorrei trasferirmi a Pavia o Voghera, pertanto cerco se c'è...
-
defi ha iniziato la discussione interscambio assistente amministrativo area C (ex livello 6°)in Mobilita'interscambio assistente amministrativo area C (ex livello 6°)
Salve, lavoro in un IRCCS di Milano e cerco interscambio sempre su Milano, preferibilmente comparto università o regioni enti locali. Il mio inquadramento...
-
cartella ha iniziato la discussione Fisioterapista asl taranto cerca cambio con collega asl torino oppure cambio a 3in Mobilita'Fisioterapista asl taranto cerca cambio con collega asl torino oppure cambio a 3
salve, qualcuno è interessato ad un cambio fra fisioterapista ASL TARANTO e ASL TORINO oppure effettuando un cambio a 3 con fisioterapista di Milan...
-
oss cambio torino milano
cerco cambio da torino a milano......3475431535
-
-
salvo s ha iniziato la discussione ingegnere o similare scambio milano per sicilia o Calabriain Mobilita'ingegnere o similare scambio milano per sicilia o Calabria
Sono un ingegnere cat. D cerco figura tecnica (anche architetto, geometra o perito) anche di cat. C in sicilia o Calabria. Mio contatto s.scivoli@ti...
-
Concorso ordine degli avvocati milano
Buongiorno, c'è qualcuno che parteciperà a questo concorso? vi state preparando su qualche testo specifico?
-
amsterdam ha iniziato la discussione scambio AE DR MILANO con Piemonte (terza area, F1, ex C1)in Mobilita'scambio AE DR MILANO con Piemonte (terza area, F1, ex C1)
contattatemi alla mail ancotter@tin.it