Dettaglio Reclutamento Ufficiali
Data di pubblicazione: 20 gennaio 2009
Data di scadenza: 19 febbraio 2009
Titolo:...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
209 risultati in 0.0056 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
wind19 ha iniziato la discussione bando per sottotenenti a nomina diretta della Marina Militarein Forze Armatebando per sottotenenti a nomina diretta della Marina Militare
-
Concorsi per ufficiale, 388 posti
faccio anche io un piccolo aggiornamento sui concorsi nelle ffaa.
Concorso, per esami, per l'ammissione di 100 (cento) allievi ufficiali...
-
alexia.k ha iniziato la discussione concorsi x il personale civile al ministero della difesain Forze Armateconcorsi x il personale civile al ministero della difesa
Ciao,a tt,help!!!!!nn è ke qualcuno x caso m saprebbe dire se x il 2009 verrà bandito 1 nuovo concorso x traduttori al ministero della difesa o x laureati...
-
riellox ha iniziato la discussione Collaboratore tecnico C1 Min. Difesa - scambio altri enti regione Abruzzo e Pugliain Mobilita'Collaboratore tecnico C1 Min. Difesa - scambio altri enti regione Abruzzo e Puglia
Collaboratore tecnico C1 Min. Difesa - scambio altri enti regione Abruzzo e Puglia
Buongiorno. Sono un collaboratore tecnico (ingegnere)...
-
Ministero Difesa B3
Ciao a tutti ormai le vacanze stanno per finire e tutti rientrano alla vita quotidiana, se qualcuno avesse notizie sulle assunzioni sarebbe carino condividerle....
-
Concorsi col diploma
Quando escono nuovi concorsi per diplomati al ministero dell'istuzione e al ministero della difesa?Ultima modifica di nfabio; 02-10-2008, 12:54.
-
settantatre ha iniziato la discussione Scambio C1 Palermo- Roma. Siciliani, è il vostro momento.....in Mobilita'Scambio C1 Palermo- Roma. Siciliani, è il vostro momento.....
Ciao a tutti!
Sono collaboratrice di amministrazione ( ex C1 ora area 3- F1) presso il Ministero della Difesa (personale civile, ovviamente) e lavoro...
-
DRAGOGI ha iniziato la discussione graduatoria merito dpr 332/97 - 7° decreto arruolamento - immissione guardia di finanin Forze Armategraduatoria merito dpr 332/97 - 7° decreto arruolamento - immissione guardia di finan
Premesso che la graduatoria di merito è stata pubblicata il 08.07.2008 sul Sito del Ministero Difesa ;
Se qualcuno sa quanti ne chiameranno e...
-
DIFESA - Foligno 25-26 giugno - Chi c'è?
Io ci sono e arrivo il 24 pomeriggio. Alloggio all'hotel Italia.
-
richiesta di informazioni
Ho partecipato nel luglio 2007 al concorso formativo per personale civile della difesa per numero 19 posti di Meccanico regione Campania.
C'è qualche...
-
date 111 posti ministero difesa
è arrivata la comunicazione: prove scitte 25 e 26 giugno a foligno!
-
ministero della difesa:prove scritte
ragazzi! come vi state preparando per le prove scritte? io ho iniziato con civile! credo che un qualsiasi manuale possa andar bene anche perchè le domande,...
-
Scambio contatti msn per Ministero difesa
Per chi ha superato le preselezioni per il Lazio lascio il mio contatto msn per scambiarci informazioni...la discussione non l'ho dedicata solo agli aspiranti...
-
Non ho studiato : che faccio ?
Chiedo un consiglio a tutti voi che vi state preparando per questo concorso.
Mandai la mia domanda quando usci' il bando - ora non ricordo...
-
Previsioni parziali: 111 collaboratori difesa
Direi di postare qui regione per cui si concorre e totale ottenuto.
Inizio io.
Lazio 60