Ciao a tutti...ecco le domade precise di organizzazione aziendale: naturalmente le risposte non le conosco...
Tuttavia, se qualcuno riesce a individuare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
68 risultati in 0.0103 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
organizzazione: le domande esatte
-
Ecco la proporzione giusta per i voti
La proporzione è:
800:30 = totale di punti:x(voto)
Es: Se hai risposto a 60 domande esatte e 30 errate si avrà:
800:30...
-
aquilotto ha iniziato la discussione X barabba ( e gli altri che vogliono sapere come sono stati calcolati i punteggi AD)X barabba ( e gli altri che vogliono sapere come sono stati calcolati i punteggi AD)
Ti rispondo sul forum dato che non so perché ma non riesco ad accedere alla casella personale di posta elettronica.
Funziona cosi: al voto...
-
marcusvis2003 ha iniziato la discussione quiz FUNZIONARI FOLIGNO,SONDAGGIO:come avete trovato quiz??quiz FUNZIONARI FOLIGNO,SONDAGGIO:come avete trovato quiz??
ciao a tutti,vorrei chiedere a tutti quelli che sono gia' andati a fare la preselezione per funzionario amministrativo a Foligno come hanno trovato i...
-
Prova preselettiva Concorso 20 Ingegneri Dogane
Solo un'osservazione sui risultati:
1) Punteggi attribuiti: 10 punti per risposta esatta, -1,5 per
risposta...
-
COMMISSARI DI POLIZIA
Ciao ragazze/i,
mi rivolgo a tutti coloro che il 15 giugno sosterranno la prova preselettiva x il concorso di commissario di polizia o...
-
X Mavi
Mavi vorrei per favore una risposta a queata domanda: considerando che ho ottenuto 21,75 allo scritto A.E. quanto avrei ottenuto con 5 risposte esatte...
-
min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!
voi vi rendete conto del fatto che 100 quiz di cultura generale vuol dire che nessuno tornerà a casa con l'idea delle risposte esatte...