annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
68 risultati in 0.0050 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Geometra/Ingegnere civile
Ragazzi spesso vedo concorsi per istruttore tecnico, categoria c, dove viene richiesto un geometra.... ma io che sono laureato in ingegneria civile (laurea...
-
Laurea triennale in ingegneria civile
Possiedo una laurea triennale in ingegneria civile, per partecipare ai concorsi in enti pubblici come istruttore tecnico categoria c è necessaria l'iscrizione...
-
Solibio ha iniziato la discussione Concorso Comune di Terni.. prova scritta il 19 agosto!!ma sto ancora al mare!!!!Concorso Comune di Terni.. prova scritta il 19 agosto!!ma sto ancora al mare!!!!
....Rullo di tamburi..concorso al comune di Terni. come posti messi a concorso ce ne sono diversi.certo, c'è da considerare la riserva dei posti per i...
-
concorso pubblico comunale
Buongiorno!
Per la prima volta,ho deciso di iscrivermi ad un concorso pubblico indetto dal mio Comune.
Il concorso è per la ricerca...
-
info
Salve!
qualcuno sa dirmi dove reperire su internet i quiz per istruttore tecnico?
grazie
-
info
Salve|
chiedo se qualcuno sa consigliarmi un buon testo per la preparazione all'esame pubblico di Istruttore tecnico negli enti locali
gr...
-
Istruttore tecnico infomatico - C1
Salve a tutti ragazzi...
ho sempre detestato i concorsi nelle p.a. ma la situazione lavorativa e alcuni contesti mi impongono di provarci.
...
-
concorso per istruttore tecnico
Ciao a tutti!
approfitto della vostra disponibilità per chiedervi dove e con quale testo conviene prepararsi per un concorso da istruttore...