annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Comune di Terni.. prova scritta il 19 agosto!!ma sto ancora al mare!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso Comune di Terni.. prova scritta il 19 agosto!!ma sto ancora al mare!!!!

....Rullo di tamburi..concorso al comune di Terni. come posti messi a concorso ce ne sono diversi.certo, c'è da considerare la riserva dei posti per i precari, ai sensi della D.lgs.296/2006.io mi sono segnato per collaboratore amministrativo e per istruttore tecnico,pur avendo la maturità classica e laurea in scienze politiche.per quest'ultimo è richiesto solo il diploma.ma attenzione!!la data della prova scritta?? una il 19 agosto!wow!!va beh..si studia come sempre.
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

sei nella mia stessa situazione..mi dai un parere? grazie.

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6007

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
      sei nella mia stessa situazione..mi dai un parere? grazie.

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6007
      io ti consiglio di provarci..se c'è la riserva cmq i precari non vanno a intaccare la quota restante..quindi ad esempio se la quota è il 50, e i posti sono 6, loro massimo potranno vincere tre posti..
      devi provarci sempre, ricordatelo..
      come te magari anche altre decine di persone fanno lo stesso ragionamento e non si presentano..

Commenta

ma non c'è nessuno di Terni!??nessuna anima in pena che vaga su questo forum che ha deciso di dedicare le proprie vacanze alla preparazione di un concorso pubblico presso il Comune???

Commenta

insomma gli umbri hanno deciso di snobbare questo concorso?ma per via della data o per altro??yuuu c'è nessuno?

Commenta

cari ternani..ho vinto un concorso a tempo indeterminato per un ente locale.come agente di polizia municipale.quindi non partecipo!!in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
            X