annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0071 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
muteking ha iniziato la discussione Ministero Esteri 11 disabili area II F1 avviamento liste collocamento Provincia RomaMinistero Esteri 11 disabili area II F1 avviamento liste collocamento Provincia Roma
Il bando (in cui si afferma che non è necessario inviare alcuna domanda di partecipazione al Ministero degli Affari esteri in quanto si utilizzeranno...
-
scambio compensativo assistente amm.vo
Per chi volesse avvicinarsi a casa:
assistente amm.vo cat.C1 in ULSS del Veneto chiede scambio con assistente ammvo di pari qualifica e grado...
-
Opinioni del sito EpsoTraining
Salve a tutti amici e buon anno.
Mi chiamo Daniele e sono un neolaureato e tra i miei obbiettivi ci sarebbe quello di partecipare ai vari...
-
Madrelingua inglesi per Banca d'Italia
4 traduttori di madrelingua inglese di testi economici e/o
giuridici da assumere con contratto di lavoro subordinato di natura
...
-
lessj ha iniziato la discussione Ripam: concorso educatori di asilo nido e maestri/e di scuola di infanzia.Ripam: concorso educatori di asilo nido e maestri/e di scuola di infanzia.
Il comune di Napoli ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di suddette categorie professionali, 185 posti riservati a quanti/e abbiano già...
-
Cambio Bologna provincia con Nord Italia
Cedo Bologna provincia,per Asl della Valle d'Aosta, del Trentino Alto Adige,Friuli Venezia Giulia o anche del Veneto zona Belluno.
Valuto...
-
Banca d'Italia 3 assistenti categoria protetta Roma
Buonasera,da ieri sera sto cercando un gruppo in cui si parli del nuovo concorso bandito da Banca D'Italia per categorie protette, ma non ho trovato nulla...
-
Banca d'Italia - Bando 60 Coadiutori - scad. 11/12/2014
Banca d'Italia, anche quest'anno è stato pubblicato il bando per coadiutori in Banca d'Italia.
Quest'anno i posti disponibili sono 60 ripartiti...
-
bando speciale per 1304 volontari servizio civile 2014
-
Davide M. ha iniziato la discussione Infermiere:Cambio Bologna provincia con Nord Italiain Mobilita'Infermiere:Cambio Bologna provincia con Nord Italia
Cedo Bologna provincia,per Asl della Valle d'Aosta, del Trentino Alto Adige o anche del Veneto zona Belluno.Toscana: Grosseto,Livorno,Cecina,Piombino,Massa...
-
Vfp1 2015 esercito 7000 posti
Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nell'Esercito Italiano - 1° blocco
Anno:
2014
Data di decorrenza:
...
-
scambio compensativo assistente amm.vo
assistente amm.vo cat c1 in asl del veneto cerca per mobilità compensativa assistente amm.vo in asl delle seguenti zone Firenze Siena Perugia Potenza...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per 20 posti di medico della Polizia di Stato 2014concorso pubblico per 20 posti di medico della Polizia di Stato 2014
concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 20 posti di medico della Polizia di Stato.
nella Gazzetta Ufficiale della...
-
info generali concorso AD
scusate salve a tutti...sono nuovo di qui! volevo chiedere un paio di cose: 1) esiste un manuale in italiano per la preparazione ai test per AD che sia...
-
Concorso per mobilità
Sono un vigile urbano in un comune del Nord Italia, e vorrei trasferirmi per mobilità nel mio paese di origine ma mi andrebbe bene un qualsiasi comune...