annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vfp1 2015 esercito 7000 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vfp1 2015 esercito 7000 posti

    Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nell'Esercito Italiano - 1° blocco

    Anno:
    2014

    Data di decorrenza:
    9 ottobre 2014

    Data scadenza:
    7 novembre 2014

    Reclutamento complessivo:
    7000

    Concorso per 7000 volontari in ferma prefissata (lazio) MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE | Concorsi.it

    #2
    Buonasera, una semplice domanda, nel 2011 a scuola ho conseguito un attestato in seguito alla partecipazione di uno dei corsi di formazione PON obiettivo C azione 5.. vale come attestato di formazione professionale richiesto dal bando?

    Commenta


      #3
      salve ho visto che nella domanda si deve allegare un certificato medico specifico posso farlo dal medico di famiglia e devo andare da qualche medico specifico?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da andrea5894 Visualizza il messaggio
        salve ho visto che nella domanda si deve allegare un certificato medico specifico posso farlo dal medico di famiglia e devo andare da qualche medico specifico?
        Credo si tratti di quanto richiesto dall'art. 4, terzo comma, secondo capoverso del bando, dato che il certificato medico richiesto dall'art. 11, comma 3, lettera g) del bando deve essere prodotto solo durante gli accertamenti
        psico-fisici: "I concorrenti, prima dell’inoltro della domanda di partecipazione, dovranno predisporre la copia per immagine (file in formato PDF), da allegare alla domanda di partecipazione, del certificato medico, con validità annuale, attestante l’idoneità all’attività sportiva agonistica per le discipline sportive riportate nella tabella B del decreto del Ministero della Sanità del 18 febbraio 1982, rilasciato –in data non anteriore a 6 mesi precedenti la data di scadenza del termine per la presentazione delle domande per ciascun blocco– da un medico appartenente alla Federazione medico-sportiva italiana ovvero a struttura sanitaria pubblica o privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e che esercita in tali ambiti in qualità di medico specializzato in medicina dello sport". In tal caso è necessario che venga rilasciato da un medico specializzato in medicina dello sport (eventualmente appartenente alla Federazione medico-sportiva italiana).

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da gabriele27 Visualizza il messaggio
          Buonasera, una semplice domanda, nel 2011 a scuola ho conseguito un attestato in seguito alla partecipazione di uno dei corsi di formazione PON obiettivo C azione 5.. vale come attestato di formazione professionale richiesto dal bando?
          Ti consiglio di chiedere alla scuola che l'ha organizzato se possiede le caratteristiche richieste dal bando, cioè: "attestato di formazione professionale rilasciato - ai sensi della legge 21 dicembre 1978, n. 845 - da Enti statali o regionali legalmente riconosciuti".

          Commenta


            #6
            ciao sono nuova nel forum vorrei sapere se qualcuno di voi ha le visite il 12 gennaio 2015

            Commenta


              #7
              ciao anche io sono nuova!! io ho le visite gg 12 a Palermo

              Commenta


                #8
                ciao sono nuova nel forum!! volevo chiedere un info sulle analisi da portare. Sapete se cambia qualcosa tra accreditamento SSN o SSR?? xk dove le ho fatte io mi hanno dato accreditamento SSR

                Commenta


                  #9
                  Salve,sul modulo d'iscrizione dove dice essere assegnato agli alpini se viene barrato si da la disponibilità di entrare negli alpini o vieni messo direttamente li se lo barri ?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X